| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
be inanzitutto mi complimento con ANGELO che ho avuto modo di conosce bravo, modesto e disponibile e con una passione immensa per il 3D ![]() il caos in mode 1 non e' cosa facile quindi ad angelo va tutta la mia stima personalmente io son anni che ci provo senza mai riuscirci e nemmeno con il simulatore mi viene credo che attualmente coloro che lo fanno realmente in mode1 siano come le mosche bianche poi a parole tutti son bravi ![]() per chi comunque si vuol cimentare a provare c'e qui in questo forum un file immaggine che da una chiara idea di come sicronizzare i movimenti in in entrambi i mode di pilotaggio lo rimmetto qui per tutti coloro che chiedono come fare ciao nicola |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
spero di vederti presto in un'occassione speciale per un gran volo tutti insieme.Ah......grazie per i complimenti a presto Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ci potremmo vedere sul G3 la sera ed imparare qualche cosina, tempo fa ho visto volare Massimo Rubinelli e qualche altro sul G3, ho chiesto consigli e ho visto dei tangibili risultati!!!............. Io entro sempre col nick flash70 ![]() Complimenti a tutti i piloti che in mode 1 riescono a fare questa figura veramente difficile!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . Ultima modifica di flash70 : 06 maggio 08 alle ore 15:22 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Mi sto allenando sulle Snake, da un lato non mi vogliono riuscire, maremma serpente, cmq per stare dietro a loro si impara un sacco di cose, anch'io ho fatto grandi progressi!! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io di solito volo "in solitaria" ma al sim. preferisco volare in compagnia. Quando entra nel server MaxRuby vedi tutti gli ely a terra hihihihihihihihi (compreso il mio Io volo da pochissimo, circa 1 anno, ma se conto le uscite fatte con l'ely vero ............ saranno una 20ina (forse ho pure esagerato ).
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |