BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Chaos e mode 1 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/88306-chaos-e-mode-1-a.html)

PasqualeRungi 27 aprile 08 00:22

Chaos e mode 1

Oggi ho assistito alla chaos in mode 1 di Angelo Salzano, ben controllata ed a 5 metri di altezza, nonostante il vento.

per la serie: si può fare!!!

ciao

sceadu 27 aprile 08 01:06

Come si fa in mode 2????

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 914645)
Oggi ho assistito alla chaos in mode 1 di Angelo Salzano, ben controllata ed a 5 metri di altezza, nonostante il vento.

ciao

Come si fa in mode 2????
Date anche lezioni di volo 3d????

AlexxZeta 27 aprile 08 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 914645)

ciao

Chi è angelo salzano? Voglio conoscerlo....:rolleyes:
Io come sapete volo in mode1, tante altre figure mi vengono ma x quanto riguarda la chaos, sono in fase di perfezionamento, spesso perdo la sincronia e rischio di distruggere il modello, incontro ancora delle difficoltà......E' dura.... Per il momento vado benone con i piroflip....

Maxxx 27 aprile 08 16:18

Beh... a 5 metri, controllata e in mode 1.. mi inginocchio sui ceci!
Bravo Angelooooo!!!
Ciao Macchese

AlexxZeta 27 aprile 08 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 915052)
Beh... a 5 metri, controllata e in mode 1.. mi inginocchio sui ceci!
Bravo Angelooooo!!!
Ciao Macchese

Ma noi bisogna riuscire a farla a mezzo metro..Controllata:lol:

stratus77 27 aprile 08 16:55

io piloto pure in mode 1,il chaos ancora non riesco a farlo stare in quota,le ho provate tutte,a formare una X,alternanto destra sinistra(alettoni)con elevatore....:(,non so come fare.

AlexxZeta 27 aprile 08 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da stratus77 (Messaggio 915079)
io piloto pure in mode 1,il chaos ancora non riesco a farlo stare in quota,le ho provate tutte,a formare una X,alternanto destra sinistra(alettoni)con elevatore....:(,non so come fare.

E' un macello.....Lo so...:(

marcello137 27 aprile 08 21:17

E si, pian pianino il mio amico Angelo sta divendando veramente forte,e senza molti grilli per la testa a differenza di quello che spesso si trova sui forum.
BRAVO! Ma adesso che ti hanno esposto devi ancora di piu' impegniarti ciao amico mio.
A dimenticavo scusa tu che sei del trentino e chiedi se fanno lezioni di 3d,ma la da te c'e il vino buono?

AlexxZeta 27 aprile 08 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da marcello137 (Messaggio 915285)
E si, pian pianino il mio amico Angelo sta divendando veramente forte,e senza molti grilli per la testa a differenza di quello che spesso si trova sui forum.
BRAVO! Ma adesso che ti hanno esposto devi ancora di piu' impegniarti ciao amico mio.
A dimenticavo scusa tu che sei del trentino e chiedi se fanno lezioni di 3d,ma la da te c'e il vino buono?

Lui è iscritto al forum?:rolleyes:

ElyTeo 27 aprile 08 22:41

.... uhm .... ma quale è la sequenza giusta per attivare una chaos? ... in mode 2?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002