![]() |
Chaos e mode 1 Oggi ho assistito alla chaos in mode 1 di Angelo Salzano, ben controllata ed a 5 metri di altezza, nonostante il vento. per la serie: si può fare!!! ciao |
Come si fa in mode 2???? Citazione:
Date anche lezioni di volo 3d???? |
Citazione:
Io come sapete volo in mode1, tante altre figure mi vengono ma x quanto riguarda la chaos, sono in fase di perfezionamento, spesso perdo la sincronia e rischio di distruggere il modello, incontro ancora delle difficoltà......E' dura.... Per il momento vado benone con i piroflip.... |
Beh... a 5 metri, controllata e in mode 1.. mi inginocchio sui ceci! Bravo Angelooooo!!! Ciao Macchese |
Citazione:
|
io piloto pure in mode 1,il chaos ancora non riesco a farlo stare in quota,le ho provate tutte,a formare una X,alternanto destra sinistra(alettoni)con elevatore....:(,non so come fare. |
Citazione:
|
E si, pian pianino il mio amico Angelo sta divendando veramente forte,e senza molti grilli per la testa a differenza di quello che spesso si trova sui forum. BRAVO! Ma adesso che ti hanno esposto devi ancora di piu' impegniarti ciao amico mio. A dimenticavo scusa tu che sei del trentino e chiedi se fanno lezioni di 3d,ma la da te c'e il vino buono? |
Citazione:
|
.... uhm .... ma quale è la sequenza giusta per attivare una chaos? ... in mode 2? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002