![]() |
Citazione:
Io ho capito come si fa, ma in mode1 mi si intrecciano le dita,forse mi manca solo l'elasticità, se fossi in mode2 o mode3 mi sarebbe già venuta da tempo ne sono sicuro.... Infatti rappy 50,manuel, è passato da mode1 a mode3 e la chaos gli riusciva subito...fai te^_^ |
Citazione:
Dimenticavo... al simulatore! :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie Pasquale cmq e anche merito tuo se adesso mi viene più bene,e del mio amico marcello che mi diceva dove sbagliavo. Alex noi ci conosciamo ci siamo visti più di una volta a Empoli il 1 Maggio. Grazie Maxxx vi aspettiamo sempre giu da noi(e anche i nostri babà). Ciao Angelo |
Citazione:
|
Citazione:
Cmq se ti ci metti si fa ,non vi arrendete Ciao Angelo |
e in mode 3?sta azz di manovra non l'ho ancora capita! |
Citazione:
A me nessuno lo dice, per cui tutto quello che faccio lo devo improvvisare e capire,guardando i video su internet, facendo prove su prove, sul sim e poi rischiando il modello dal vivo..:uhm: In effetti non è il massimo, ma non vedo altre soluzioni... Vorrei anch'io essere compagno di volo di Lukas o Szabo....con i loro consigli, i progressi,ne sono certo,sarebbero evidenti!:wink: |
Alex,io ho provato a fare come strat90,realmente funziona,ma per mantenere quota e sincroni:wacko::blink:zazione,comunque bravo Angelo,provero sempre fino a quando non sara una cosa normale,anche Flash70 mi aveva detto di provare cosi',ciao e grazie. |
Citazione:
e' uguale al mode 2 con lo stick destro dai coda e sincronizzi il passo e con lo stick sinistro fai il minestrone in senso orario.......!!!e quando bolle tutto spegni il fuoco..!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it