![]() |
Ci potremmo vedere sul G3 la sera ed imparare qualche cosina, tempo fa ho visto volare Massimo Rubinelli e qualche altro sul G3, ho chiesto consigli e ho visto dei tangibili risultati!!!............. Io entro sempre col nick flash70:rolleyes: Complimenti a tutti i piloti che in mode 1 riescono a fare questa figura veramente difficile!:wink: |
Citazione:
Mi sto allenando sulle Snake, da un lato non mi vogliono riuscire, maremma serpente, cmq per stare dietro a loro si impara un sacco di cose, anch'io ho fatto grandi progressi!!:wink::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Riesco a creare una partita, ma quando qualcun altro prova a connettersi da errore, stessa cosa vale per il mio amico.....:( Io ho una 20 mega, se mi funzionasse potrei fare io da server...PERMANENTEMENTE 24h su 24..! |
Citazione:
Qualche manovra l'ho imparata grazie a MaxRuby (Massimo Rubinelli) che costantemente entrava dentro il G3.5, da quando "hosto" con il G4 non entra quasi nessuno e la maggiorparte degli utenti ha i soliti problemi. A questo punto meglio allenarsi "in solitaria" con il G4 e la sera, per stare un po insieme, possiamo decidere di volare online sul G3.5. Che dite?? |
Citazione:
Io di solito volo "in solitaria" ma al sim. preferisco volare in compagnia. Quando entra nel server MaxRuby vedi tutti gli ely a terra hihihihihihihihi (compreso il mio :icon_rofl ), preferisco guardare le figure e poi provarle fino alla nausea. A volte mi succede 1 cosa strana, forse del tutto normale, il cervello mi và in TILT quindi spengo tutto e poi l'indomani, magicamente, "abbozzo" la manovra. Per la perfezione credo ci vogliano anni ma fino a pochissimo tempo fà (per me) era impensabile volare in rovescio. Io volo da pochissimo, circa 1 anno, ma se conto le uscite fatte con l'ely vero ............ saranno una 20ina (forse ho pure esagerato :shutup: ). |
Azz... la chaos. Io volo in Mode 1 come Alex, e per ora devo accontentarmi del piroflip. :( |
Citazione:
PS: MaxRuby è da vedere... ha ragione roxy, ogni volta che vola lui tutti gli altri (ovviamente me compreso) stanno a terra... :sbav: Citazione:
|
Citazione:
Col mode3 senza la benchè minima esperienza, basta mescolare e viene subito^_^, provaci pure tu...Tanto sul g4 è questione di 1 minuto e cambi il layout della radio, la molla resta al suo posto! |
Citazione:
Bye Bye:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it