| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Guarene
|
per quanto riguarda un up grade preferisco il metallo o ergal perche e meglio esteticamente, pero' la plastica se precipiti nella maggior parte delle volte si salva o si rompe , il metallo si piega e ti fidi tu a usarlo storto??? ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ti dirò..è uno di quegli zingari che per non comprare servi decenti monterebbe dei tower pro da 9 grammi su un 90 pur di spendere poco...però in una situazione di me..a come quella è riuscito a girarsi e limitare i danni al tubo di coda storto(che penso drizzerà opppure usa una scopa vileda),fly bar e poco altro...penso che pochi avrebbero avuto la fredddezza di dare ancora passo positivo in rovescio per non far fermare il rotore |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
si..hai ragione..io per giocare intendo..darsi al NON solo volo..intendo fare di tutto in 10 metri quadrati come si vede su youtube...e dato che ho solo piccoli elettrici chiedevo se qualcuno ha già provato a tirargli il collo..
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Guarene
|
dopo un p'o' di rovesci sono sceso dopo sono ripartito a raZZO ma l'idle non si è inserito e mi sono trovato a 3-4 metri in rovescio senza motore..... ho dato gas ma ho toccato di rotore per terra.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |