![]() |
style 90 qualcuno di voi esperti sa dirmi se è un buon modello per giocare un pò?? che servi montarci per stare sul sicuro?? |
ciao ottimo modello, molto stabile e in autorotazione non scende piu... come servi devi montare dagli 8 ai 10-12 kg per un volo 3 d estremo, se ti accontenti di svolacchiare monta pure dei 6kg:lol: |
che motore monti tu?? |
os 91sz-h con risonanza hatori, per il volo 3d è meglio pero' una marmitta a barilotto, anche se è un p'ò brutta da vedere, riguardo al motore è ottimo, non si è mai spento in volo motore serio... |
si...costa un pò, però rende... per quanto riguarda le pale cosa monti come peso e lunghezza, tu fai 3d?? |
se pale sono quelle che danno con l'hely, sono un p'o' pesanti per il 3d ma si riesce , nei limiti..... volevo montare le sab un p'o' piu' leggere cosi riesce meglio il volo 3dB) |
si, se monti qualcosa di leggero, la volta che ti devi autoarrotare non riesci bene come adesso, giusto?? più peso autorotazione migliore |
esatto perche voglio fare 3d ma essere anche in sicurezza nel caso si spenga o devo spegnerlo in volo per problemi |
a questo punto mi chiedo: meglio cinghia o cardano?? |
la maggior parte degli elicotteristi preferisce la cinghia, io non avendo mai provato il cardano vorrei toglirmi questa curiosita...:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002