| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io sapevo che i 9255 vanno sui 100 euro l'uno..ditemi dove si trovano a 50! ps ti suggerisco anche i dymond 9500 (30 euro) e/o i 9900 (43 euro) entrambi molto buoni.li stiamo provando al ns campo su aerei ed eli e fin'ora vanno veramente bene! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Francamnete non ricordo quanto li ho pagati, ma mi pare persino di più di quella cifra..E' anche vero che quando li ho presi io, erano IL TOP..Appena usciti..Li ho comprati assieme ad altri piloti F3C che li hanno poi usati per la gara italia sul FREYA EAGLE II.... Da quì si capisce quanto sono precisi... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
riki.........................ci tengo a far capire che nn sono uno che non studia, anzi....... ho tutti 7 e 8 tranne..............4 in matematica ![]() ![]() ![]() ma tutto è nato da un pessimo rapporto con l'insegnante la quale mi faceva una paura boia........... infatti studiavo coem un matto, vado a ripetizioni più volte a settimana e tutti i profe da cui vado dicono che nn trovano lacune, fatto sta che quando miniterroga o fa delle verifiche io faccio scen amuta. per questro ho cambiato scuola e sono molto preso dallo studio..............il mio seicentuzzo è fermo oramai da 1 mesetto...............E NN HO MESSO L'AFTER RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUNNNNNNNNNNNNNNNN :bl ink:![]() |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Non fai più il liceo o Bergamo? | |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
![]() oggi, alla facciaccia sua, faccio il giornalista vedrai che incontrerari sicuramente chi ti sa valorizzare.Il mio Nitro è fermo "solo" da domenica e aspetto la prossima domenica per scricare giù un bel po' di pienozzi.. Buono studio Luc... e al più presto buoni voli Bye bye | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |