| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Eh bel dilemma....ma credo che un 50 con un motore di un 90 sia davvero divertente se fai 3d pesante: non cala mai di giri avendo un rotore più piccolo rispetto ad un 90 quindi puoi usare anche più passo quindi rimane anche più reattivo.....ovviamente le mie sono solo supposizioni. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
Ciao Belmattia, Le tue supposizioni sono finalmente la ns realtà! Questo volo è stato fatto durante la presentazione del nuovo elicottero Ely Q. Ely Q aveva organizzato l'evento in gran stile invitando Markus Kim e Danny Szabo. Abbiamo avuto il piacere di conoscere questi phenomeni, molto alla mano.. Durante il volo di Maurizio Danny continuava a dire "look there's no loading" per chi non conoscesse l'inglese traduco " guarda non cala mai di giri"!!! Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Bellissimo volo.... ![]() E' il mio stesso stile di volo attuale..Ma Perfezionato...! Io la vedo come una proiezione del mio volo..fra 8\12 mesi.. Grande max, bello davvero! Ce la metterò tutta x volare come te! ![]() ps. Mica male l'idea di mettere il 90 sotto al rex600 nitro!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User |
Ciao AlexxZeta, Grazie dei complimenti ma il pilota nel video è Maurizio Suraci e la modifica per il 90 è di Roberto Lulli. See ya Mike Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |