| | #1 (permalink) Top |
| User | st g61 abc e fun flying
domanda come aumentare quel tanto che basta di potenza un g61abc in modo che si possa tirare una 14 4 apc w!?!? volo con il5 di nitro e si la tira,ma vorebbe quel 15percento di spunto in piu'...la nitro aiuterebbe ?!?!se si in che percentuale !??!grazie enzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Ma è solo una mia idea. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) ma la differenza è poca
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
domenica di nascosto ad un altro modellista col st.32 con una tripala 15x8 gli ho messo la cool 30% ed e' uno che vola sempre col gas a paletta con un cesna di ap al. 200 il modello e' diventato un pluri ,pero gli ultimi giri e' calato un po accorgendomi che il motore si e' scaldato troppo .prova con un max di 15% di nitro , e fammi sapere per curiosita come va. ovviamente supponendo che la vita del motore invece di far 100l. ti fara la meta col 15% di nitro. ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2006
![]() | Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ITA_priv/...&offerta=&pg=2 Provare per credere. Quando ho montato per la prima volta la 12,6x4 sul mio Extreme 3D, venendo dall'APC, bè,.... non tornerei indietro manco per soldi... Mandi Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |