![]() |
st g61 abc e fun flying domanda come aumentare quel tanto che basta di potenza un g61abc in modo che si possa tirare una 14 4 apc w!?!? volo con il5 di nitro e si la tira,ma vorebbe quel 15percento di spunto in piu'...la nitro aiuterebbe:mellow: ?!?!se si in che percentuale !??! grazie enzo |
Citazione:
Ma è solo una mia idea. ^_^ |
io ho il 51 e lo faccio volare con una 14x4 in legno leggermente accorciata.. sarà una 13,5 ora ad occhio. quindi non penso che dovresti avere problemi con il 61 |
si d'accordo si...ma l'elica di legno pesa un kilo meno delle apc...il mio la tira ma è lento nella ripresa di giri e non sale piu' di tanto...cercavo quella in legno ma jonathan credo che abbia chiiuso con quest'articolo:o: ... |
Citazione:
|
ma mi chiedo chiedevo....ma la nitro in che percentuale potrebbe risolvere!??!nn ho esperienza in campo di questa sostanza:shutup: |
Citazione:
|
domenica di nascosto ad un altro modellista col st.32 con una tripala 15x8 gli ho messo la cool 30% ed e' uno che vola sempre col gas a paletta con un cesna di ap al. 200 il modello e' diventato un pluri :D ,pero gli ultimi giri e' calato un po accorgendomi che il motore si e' scaldato troppo . prova con un max di 15% di nitro , e fammi sapere per curiosita come va. ovviamente supponendo che la vita del motore invece di far 100l. ti fara la meta col 15% di nitro. ciao |
Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ITA_priv/...&offerta=&pg=2 Provare per credere. Quando ho montato per la prima volta la 12,6x4 sul mio Extreme 3D, venendo dall'APC, bè,.... non tornerei indietro manco per soldi... Mandi Andrea |
ho risolto... comprato il 4 tempi!!!!!!:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026