Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 08, 11:59   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2007
buongiorno a tutti
siamo al giorno dopo a manifestazione chiusa e come partecipate hiame solo da spettatore ( dove vuoi che vada un volatore della domenica con quei mostri sacri ed exterrestri di piloti)sento l'obligo e il dovere di ringraziare tutti gli organizzatori per l'accoglienza molto fraterna riservata a tutti noi
grazie di cuore!!!!!
Posso dire senza dubbio di aver incontrato un gruppo favoloso con un affiatamento e una collaborazione tra loro fraterna cosa che non si vede in tutti i campi
la cosa che mi ha stupito di piu' e che il piccolo ma grande rungi con il suo bravissimo papa' fanno da traino a tutti loro e tutti sono giustamente orgoglisi di avere in casa questo exterrestre del volo 3d
ho avuto anche l'onore di conoscere Massimo rubinelli al quale vano le miei scuse publiche per non averlo riconosciuto subito nonostante la sua fama!!!
Massimo ha voloto tra i primi mettendo in risalto tutta la sua bravura ed esperienza
poi l'americano Danny Szabo un po' la vetrina della manifestazione mettendo in risalto tutto il suo repertorio e la sua bravura .......
che dire ..........di lui ormai si sa gia tutto!!
non ho avuto modo di parlargli ma non per colpa mia ma sua perche non conosce l'italiano
dopo questi campioni
hanno volato alcuni locali ed in particolare strat 90(angelo) che ha fatto un ottima figura
esibendo un buon 3d con diverse figure
merita la corona dei non famosi in tutti i sensi anche perche' la sgranata in volo bravo veramente bravo
e veniamo al piatto forte luigi
non ci sono parole e' un exterrestre nonostante un modello al primo volo leggermente fuori traking e con il giro con un problemino di settaggio ha messo in mostra tutta la sua classe!!
nel secondo volo risolti i problemimini dal suo bravo papa' si cimenta in un volo ancora piu' spettacolare ma haime un boom strake lo costringe ad una manovra di emergenza e solo lui poteva riportare ely a terra senza altri danni
la bravura di questo ragazzo e' sorprendente riesce a fare tutto in un spazio ridotto e a pochi centimetri da terra!!!
al terzo volo chiedo personalmente di esibirsi in un volato piu' ampio e di fare quanlche manovra piu ampia ero curiosio di vederlo all'opera in un volato a 360gradi
sono rimasto a bocca aperta e secondo me luigi gia ' ora e' superiore almeno per quello che si e' visto li sul campo all'americano!!! e non e' una sviolinata!!! o amore patriottico!!! ma pura realta!!!
prima che mi dimentico vorrei mettere in risalto altri due cose
la bravura anche di un altro ragazzino di roma (cazzarola non ricordo il nome ,ma ci sara' sicuramente chi dopo di me lo rendera' noto) se non erro con un raptor 50 (anche lui con papa' meccanico a segiuto) , che in solo sei mesi fa un 3d eccellente
un altro baby che ha tutte le carte in regola per essere un grande campione!!! bravo!!! bravo !!!
per finire il volo in coppia di Danny Szabo e Marcus kim, con una buona sincronnizzazione nelle manovre con icroci da brivido e molte figure 3d a specchio quasi a far sembrare un solo comando per due ely
culminato da una spendita autorotazione in simbiosi con tocco a terra simultaneo roba da geni
credo di essermi dilungato un po' troppo ma doveroso e' anche citare ELY Q
staff e di primo ordine ma i problemi sono ancora credo tanti
comunque il loro scopo e di mettere la macchina a punto per il master e quindi il tempo c'e'
meritate indubbiamente tutta la nostra stima perche il vostro e'' un lavoro difficile e complicato la vostra e' una scommessa un po' a rischio ma sono sicuro che grazie alla vostra bravura e il vostro impegno raggiungerete con successo la meta prefissa

ciao ciao nicola
nicpecos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 12:12   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
video video dateci dei video
Vecchio 03 febbraio 08, 17:11   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Che dire ,
giornata spettacolare , con tutta la pioggia che ci ha interotto molte volte, siamo riusciti a far divertire tutti a vedere dei voli di grandissimo livello 3D.
Colgo l'occasione per ringraziare Markus Kim,Danny Szabo,Massimo Rubinello e del nostro grande amico Giuseppe Robertone del Team di ELY-Q per lo spettacolo di volo ,sopratutto i voli in coppia di Danny e Kim (da paura).
Bello il nuovo ELY-Q 50 semplice e performante che portera' la bandiera italiana alta in tutto il mondo.

Non poteva mancare il Nostro grande Luigi Rungi che come sempre ha fatto venire i brividi con i voli rasoterra (Maroooooooo')e delle meravigliose figure del nuovo set manovre .Un grande saluto va al papa' Pasquale Rungi che come dice Marcello grazie a lui e Luigi stiamo regalando grande soddisfazioni a tutti gli italiani nel volo 3D internazionale.

Ho conosciutto nicpecos (Nicola) che si e rivelato molto simpatico e disponibile sicuramente ci sara' occasione di passare altre giornate come questa insieme.

Un grande ringraziamento va a Mattia Merola e famiglia che sono sempre disponibilli ad aiutarci nel organizzare queste giornate,e a tutti i partecipanti presenti.

A presto saranno disponibili i video dei voli sul nostro sito www.gastmodellismo.it

Ciao Angelo
strat90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 22:15   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
video video dateci dei video
io sono stato alla manifestazione di Roma e presto preparo i video.

bel modello 'sto xperience 50 Elyq

ciao

silvio
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 11:21   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Le foto sul sito: G.A.S.T. Aeromodellismo sezione eventi

Ciao Angelo
Vecchio 05 febbraio 08, 01:44   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
stupende le foto...non vedo l'ora di vedere i video!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 09:01   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicoo

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
io sono stato alla manifestazione di Roma e presto preparo i video.

bel modello 'sto xperience 50 Elyq

ciao

silvio
perke sei riuscito a vederlo volare???

Ultima modifica di chicoo : 05 febbraio 08 alle ore 09:04
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 10:12   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
stupende le foto...non vedo l'ora di vedere i video!!
A giorni saranno disponibili sul nostro sito G.A.S.T. Aeromodellismo

Scusate per il ritardo

Ciao Angelo
Vecchio 05 febbraio 08, 10:31   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Video del volo in coppia di Danny Szabo e Marcus Kim in sezione eventi
sul nostro sito www.gastmodelismo .it

presto altri video

Ciao Angelo
Vecchio 07 febbraio 08, 01:16   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Nuovo video del grande Luigi Rungi J.J sul nostro sito G.A.S.T. Aeromodellismo in sezione eventi.

Ciao Angelo
Rispondi

Bookmarks