Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 07, 21:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Un bel rovescio in salotto

...Ragazzi,questa sfida è ancora aperta....
Chi riesce a fare una cosa del genere?

AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 30 dicembre 07, 21:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukera
 
Data registr.: 08-12-2005
Messaggi: 72
F I K O O O

Però dicci la verità lo ha fatto partire già in rovescio vero ?

Comunque ottima idea per fare la polvere
zukera non è collegato  
Vecchio 30 dicembre 07, 21:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
strano che le tende non ti siano finite nelle pale!
io invece per spolverare la casa uso un robot
pragamichele non è collegato  
Vecchio 30 dicembre 07, 21:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
dove andremo a finire

Caro Alex,
spero che la tua goliardia sia sfociata da una bevuta eccessiva di questi giorni... Alzare un ely in salotto(anche micro) è un fatto di per se abbastanza pericoloso, ma ti rendi conto di quello che fai?Ma ti rendi conto di quello che scrivi e dove lo scrivi? ma sai cosa vuol dire un ely con un rotore che gira magari a 2500 che sbatte contro una parete a 3 metri da te?Hai idea di quanti pezzi partono? E se un ragazzo del forum prende sul serio la tua "sfida" e provando si fa male seriamente?
Mi auguro che il buonsenso sia piu forte e che gli eli continuino a volare fuori(almeno quando sono in rovescio).

Ultima modifica di ginopilotino : 31 dicembre 07 alle ore 00:25
MAXREBELOT non è collegato  
Vecchio 30 dicembre 07, 21:52   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di x-treme
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: salento
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da MAXREBELOT
Caro Alex,
spero che la tua goliardia sia sfociata da una bevuta eccessiva di questi giorni... Alzare un ely in salotto(anche micro) è un fatto di per se abbastanza pericoloso, fare quello che stai sponsorizzando tu in questo post è da IMBECILLI PATENTATI: ma ti rendi conto di quello che fai?Ma ti rendi conto di quello che scrivi e dove lo scrivi? ma sai cosa vuol dire un ely con un rotore che gira magari a 2500 che sbatte contro una parete a 3 metri da te?Hai idea di quanti pezzi partono? E se un ragazzo del forum prende sul serio la tua "sfida" e provando si fa male seriamente?
Mi auguro che il buonsenso sia piu forte e che gli eli continuino a volare fuori(almeno quando sono in rovescio).
se tutto questo è per dire che non lo sai fare, non vedo xchè perdere tanto tempo nello scrivere....
prima di dare dell'imbecille a qualcuno, pensaci un po di +.
qui o si è maggiorenni x cui rientra nella categoria caz..zi miei, o si è minorenni e si rientra nella categoria caz..zi dei loro genitori che ne sono responsabili.
quando si farà male sarà la volta della categoria caz..zi suoi... ma in tutto questo non trovo la categoria caz..zi tuoi,
mi raccomando dammi anche de maleducato x tutti sti caz..zi che volano, ma almeno quelli non danno dell'imbecille a nessuno e non sta a te tecidere come e dove farli volare
x-treme non è collegato  
Vecchio 30 dicembre 07, 21:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking


Mah !!!
gianfracopter70 non è collegato  
Vecchio 30 dicembre 07, 22:36   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Buonasera a tutti, vi presento x-treme , uno che parla tanto di c..i tuoi suoi miei ma i suoi alla fine non se li fa e fa l'avvocato difensore di una persona che sfida sul forum a far volare un elicottero in rovescio in salotto... bella coppia davvero complimenti vivissimi
Ah per la cronaca l'hovering rovescio lo so fare(capirai che difficoltà)quello che non so fare è l'hovering rovescio in salotto, non per altro, forse pecco di intelligenza...
MAXREBELOT non è collegato  
Vecchio 30 dicembre 07, 22:44   #8 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
non penso che sia alexx che lo abbia fatto ma credo invece che ha trovato questa foto da qualche parte! deve essere così per me
 
Vecchio 30 dicembre 07, 23:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HammerPG
 
Data registr.: 29-10-2006
Residenza: castel del piano perugia
Messaggi: 168
Immagini: 6
ciao

spero solo che i moderatori facciano il proprio dovere NN AGGIUNGO ALTRO,volare si,ma con gli elicotteri facciamo attenzione ,fanno molto male.
HammerPG non è collegato  
Vecchio 30 dicembre 07, 23:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da x-treme
se tutto questo è per dire che non lo sai fare, non vedo xchè perdere tanto tempo nello scrivere....
prima di dare dell'imbecille a qualcuno, pensaci un po di +.
qui o si è maggiorenni x cui rientra nella categoria caz..zi miei, o si è minorenni e si rientra nella categoria caz..zi dei loro genitori che ne sono responsabili.
quando si farà male sarà la volta della categoria caz..zi suoi... ma in tutto questo non trovo la categoria caz..zi tuoi,
mi raccomando dammi anche de maleducato x tutti sti caz..zi che volano, ma almeno quelli non danno dell'imbecille a nessuno e non sta a te tecidere come e dove farli volare


.. magari qualcuno può farsi male nn credi? cmq anche secondo me è un fotomontaggio..

Ultima modifica di mrsimone7 : 31 dicembre 07 alle ore 00:09
mrsimone7 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Questo coax NON vola in salotto....! Mongolfino Elimodellismo in Generale 14 17 settembre 07 21:19
Elicottero da salotto 3 CH chi lo ha provato? Duzzo Elimodellismo Motore Elettrico 38 21 giugno 07 23:35
Non gli piace il salotto :( GunTanK Elimodellismo Principianti 11 25 marzo 06 00:32
ali gabbiano rovescio faryska Aeromodellismo 16 16 dicembre 05 02:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002