Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 07, 22:19   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di x-treme
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: salento
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno
plastica/???
ma di che testa stai parlando??
kasama e' tutta alluminio 7074 t6 volgarmente chiamato ergal, meglio non c'e'.

saluti
rimane però il fato che 2 di quelle testa identiche o poco di manca a quelle di scatola dell'x-treme, costano quanto l'x-treme stesso x intero.
quindi, cagata quella che ho detto della plastica, ma sicuramente non un discorso economico
x-treme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 16:01   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno
plastica/???
ma di che testa stai parlando??
kasama e' tutta alluminio 7074 t6 volgarmente chiamato ergal, meglio non c'e'.

saluti
Forese volevi dire 7075 T6!
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 16:22   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Ma cosa c'entra paragonare il costo di un upgrade per un modello con un modello totalmente diverso? Io con il costo di due x-treme ci compro un 90 di fascia alta. E quindi? Mi sembra che non si possa più parlare di un modello qualsiasi che venga fuori la pubblicità dell'x-treme.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 16:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Ma cosa c'entra paragonare il costo di un upgrade per un modello con un modello totalmente diverso? Io con il costo di due x-treme ci compro un 90 di fascia alta. E quindi? Mi sembra che non si possa più parlare di un modello qualsiasi che venga fuori la pubblicità dell'x-treme.
Quoto in tutto Gigix
Ciao
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 16:53   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 79
Penso sia inappropriato confrontare un Testa con un intero Ely
Quoto in pieno
__________________
PASSIONE ED OSSESSIONE CONFLUISCONO IN UN UNICO PUNTO ....QUELLO DEL FINE CORSA .
DEDICATO AL MIO CARO E VECCHIO AMICO 9254
RIPOSA IN PACE .....
helipassion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 19:23   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
quoto anche io,paragone da non fare,ad esempio io preferisco il t-rex , preferisco spendere in up grade che prendere un altro ely,magari migliore.ciao
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 20:41   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da stratus77
quoto anche io,paragone da non fare,ad esempio io preferisco il t-rex , preferisco spendere in up grade che prendere un altro ely,magari migliore.ciao

Ragazzi provare x credere.
Oggi finalmente ho provato xtreme resoconto?
Confronto con il t rex Non c'è. potrei confrontarlo con il synergy stessa reattività di ciclico preciso da far paura e pensare che ero innamoratissimo del t rex.
unica pecca ?? dicevamo unica pecca??? allora unica pecca?? a si i paddles fanno cagare ho montato su i sab. ma quale ely va bene con i paddles originali??? scusate off topic.
tornando alla testa kasama è normale che vada benissimo vero luca si programmano i leveraggi e la reattivita va al massimo ed è normale che sembri un altro modello . è come se xtreme si spostino i leveraggi della testa, come quelli di un t rex da scatola, eccolo lì che calerebbe di prestazione.

Il paragone che faceva L' utente"xtreme" era solo che doveva arrivare un cinese sconosciuto per far uscire un modello a basso costo con tutti gli upgrade di serie, compresa una testa programmabile.
e se oggi dovrei decidere di comprarmi un modello preferisco farmi un xtreme silver 480 € all inclusiv che un trex 600 a 500€ e poi spenderne altre 220 per la testa. scusate la lunghezza del post e dell off topic

Un salutone a Luca per quella cosa del sms di oggi già hanno provveduto
Auguroni a Tutti
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 21:27   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di x-treme
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: salento
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Ma cosa c'entra paragonare il costo di un upgrade per un modello con un modello totalmente diverso? Io con il costo di due x-treme ci compro un 90 di fascia alta. E quindi? Mi sembra che non si possa più parlare di un modello qualsiasi che venga fuori la pubblicità dell'x-treme.
GigiX;
potrei concordare con te in senso lato, ma, come tu giustamente hai una tua opinione o l'altro amico che ha deto dia vere il t-rex e nn volerlo cambiare con nient'altro, io pure ho la mia che non vuol essere pubblicità aniente e nessuno (io i soldi li spendo, non li incasso).
semplicemente, forse con troppa enfasi, sono entusiasta del mio acquisto e ve ne rendo partecipe.
chiedo scusa se ho dato un'impressione diversa, cercherò di leggere 4 volte da adesso in poi come mi si diceva di fare da piccolo prima di aprir bocca.
comunque ho critto quel he ho scritto xchè il mio di pensiero, che cedo possa esser libero e rispetabile tanto quanto io reputo il vostro, mi diceva così.
scusate ancora e buon natale a tutti se non ci si risente
x-treme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 15:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
Chiedo scusa in effetti ho sbagliato a schiacciare tasto e alloy 7075.
Comunque, e mi dispiace dire comunque, credo che a volte (nel mio caso) ho solo voluto dare le mie opinioni di un qualcosa che essendo nuovo a tanti puo interessare.
Il mio desiderio era solo dire: ho provato questa novita'... e va bene o non va bene... basta.
Io NON volevo confrontare marche modelli prezzi o altro ancora.
secondo me un thread va aperto per dire una cosa e discutere di quella cosa, e basta.

Se a ogni thread che si apre si comincia a fare io ce lo'ho piu' bello io ce l'ho piu lungo o profumato, non e' giusto... almeno non per me!
Nel senso che se uno deve dire le sue impressioni che siano quelle del thread e che si apra un'altro thread per un'altra discussione... alla fine i thread sono gratis se ne possono fare quanti se ne vogliono.

Altrimenti (e questa e' il mio sentimento) alla gente che prova , disfa e fa, per intenderci gli attivi italiani, passa la voglia di raccontare le proprie impressioni e opinioni, e magari lo va a fare su altri forum internazionali (cosa che ho fatto ehehehh!!), e poi in Italia si resta indietro....

Ragazzi dobbiamo cambiare dobbiamo crescere e andare in una sola direzione, migliorare il nostro hobby o malattia (secondo le nostre signore) e non fare a chi e' piu' bravo o ce l'ha piu' bello.

Questa mia risposta assicuro che non e' una polemica e' solo un consiglio, prima ero al telefoono con gigix e noi la pensiamo cosi.... credo di aver scritto gia' fin troppo... forse sara' la grappa fatta in casa che sto bevendo di straforo!!

Ciao raga

PS... la testa kasama e' uno spettacolo, chi la vista e mi ha visto volare l'ha gia' ordinata, fate voi, mi rimetto alla clemenza dei test.

Buon Natale a tutti.

Luca... Grazie a Chicco se hanno bisogno io ci sono!
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 16:11   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Luca, lo sai che è tempo perso. Qualsiasi impressione posti su questo forum è sempre quella sbagliata, vieni tacciato di dire caxxate solo perchè vai contro gli interessi di qualcuno sponsorizzato che non è in grado di replicare civilmente.

Ultima modifica di ginopilotino : 26 dicembre 07 alle ore 02:50
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ST G51 a testa in giù? phasol Aeromodellismo Principianti 42 07 gennaio 08 15:11
testa kasama raptor 50 stratus77 Elimodellismo in Generale 0 25 ottobre 07 23:27
Kasama FrontLoop Elimodellismo Acrobazia 5 13 maggio 07 14:25
testa 36 su 22e kepke Elimodellismo Motore Elettrico 1 12 gennaio 07 03:43
A testa i giù Twister Elimodellismo in Generale 13 10 aprile 05 03:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002