| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Prime manovre 3D
Ciao volo da qualche mese con un minititan, e faccio ormai il volo traslato abbastanza bene, quindi volevo iniziare a provare le prime manovre di volo acrobatico. Volevo chiedervi quali sono le prime manovre da imparare e come eseguirle. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| volo sugli assi Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| tonneaux
ti descrivo il mio primo tonneaux, mi sn detto: dovrò dar tanto engativo in volo rovescio nel tonneaux right? mi è uscito un tonneaux partito bene, e in volo rovescio ho dato negativo a balla e sn salito come una saetta. negli altri mi sn accorto che devi darne veramente poco, ma per le prime volte dagli pure tanto, giusto x renderti conto di quel che succede.. Importante!!! Quando sei girato non smettere di rollare!!! Altrimenti ti impanichi e desfi tutto! Quando cominci a dare stick a destra rispettivamente sinistra (dipende dalla direzione di rollio) non mollare finche nn hai finito l'avvitamento! è pericoloso la prima volta, te lo dico x esperienza personale.. Quando l'avrai fatto ti dirai: ma non è poi cosi tragico! altro consiglio: tonneaux in volo lanciato, a velocità sostenuta ma non a balla! Buona fortuna |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
Grazie per gli ottimi consigli , metterò inoltre i pantaloni con l'elastico alle caviglie!) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |