Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 07, 22:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Eh sì...Ma mica solo gli heli sono pericolosi..
Secondo me ti fai male pure se ti becca un giocattolo del genere..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 09:30   #12 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Il Modello, o meglio l'aereo della foto, é stato certificato con prove strutturali, voli officina e sistemi ridondanti da un ingegnere di un ente tedesco, cose che se non erro deve avvenire per ogni cosa volante radiocomandata che superi i 25 chili in Germania.

Comunque resta una cosa "appesa" ad un pur sempre flebile segnale radio
Quindi non dimentichiamo mai che abbiamo a che fare con oggetti potenzialmente letali , personalmente ho visto un'auto aperta come una scatola di sardine da un heim classe 60, la lamiera era semplicemente stata tagliata come con un apriscatole, pensate un attimo a cosa sarebbe successo ad un uomo.
Il tutto a causa della plastica dei palini invecchiata da una lunga sosta .
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 11:36   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Frosinone
Messaggi: 91
Mamma mia che aereo.....

Alexx, dove hai preso quella foto??? Mamma mia che bello, c'è qualche sito dove poter vedere altri aerei così??

Ma quanto costerà?!?

Saluti.
nikemen85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 11:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da nikemen85
Alexx, dove hai preso quella foto??? Mamma mia che bello, c'è qualche sito dove poter vedere altri aerei così??

Ma quanto costerà?!?

Saluti.
Mi hanno inviato questa immagine per caso...
Penso che più o meno mi servirebbe tutto il guadagno di 1 anno..o quasi, per comprarlo...<_<
Un oggetto simile costa troppo, meglio lasciar perdere.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 12:06   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Ragazzi la mamma degli scemi è sempre incinta......
oltre ad un guasto meccanico può succedere qualsiasi altro problema di cui potremmo pentirci amaramante. Non scordiamoci che andiamo al prato per divertirci e per passare una giornata all'aperto.
E' vero che con il tempo l'esperienza ci porta ad andare oltre ma ricordiamoci che in tutti i campi (dalla falegnameria ai giochi pirotecnici) l'imprevisto può capitare.
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 13:50   #16 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da nikemen85
Alexx, dove hai preso quella foto??? Mamma mia che bello, c'è qualche sito dove poter vedere altri aerei così??

Ma quanto costerà?!?

Saluti.
Autocostruito dal pilota, legnetto dopo legnetto, é stato sponsorizzato dalla marca di turbine, ma comunque deve essere stato un bell' impegno finanziario, per non parlare del tempo.
Pensa che prima del collaudo in volo é stato sottoposto alle prove di carico, ci hanno messo sopra dei sacchi di sabbia per 1 quintale se non erro.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 14:10   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrwinch
 
Data registr.: 28-11-2004
Residenza: Mareno di P. - Treviso
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Adesso ci ho preso enorme confidenza, ed i classe 90 a volte me li tengo a 50 cm dalla faccia...sbaglio,lo so, ma credetemi proprio paura zero..
Già ai tempi del logo 10, ho iniziato a fregarmene, ho delle foto in cui ce l'ho con i pattini sui miei capelli... PAURA ZEROOOO..
Ma io uno che fa queste cose e poi le racconte pure, lo prenderei a sberle fino a farmi staccare la mano dal braccio: ma siamo impazziti? Metti ci sia un guasto meccanico, il filo che si stacca, un uniball che si spezza/esce o una più banale interferenza (il pirla di turno che accende la radio senza controllare), ma la sicurezza personale non la consideri? Senza contare della sicurezza altrui: ma chi ti ha insegnato a volare? Muttley dello squadrone avvoltoi? Qui non è questione di coraggio, è questione di essere ... (mi autocensuro)!
Prima di volare, sarebbe utile ricordarsi di mettere su "ON" l'interruttore del cervello...
__________________
Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal!
mrwinch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 14:25   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
Ma io uno che fa queste cose e poi le racconte pure, lo prenderei a sberle fino a farmi staccare la mano dal braccio: ma siamo impazziti?
Va bene allora vieni quì a prendermi a schiaffi ti aspetto io volo a firenze, ci sono il martedì,il giovedì ed il fine settimana. Mi raccomando ti aspetto!
CARO CICCIO Se "metto a repentaglio la sicurezza", di me stesso..sono libero di fare quello che voglio con LA MIA VITA.IO.
non lo faccio con quella degli altri,stai tranquillo!!!!!!
E smettila di fare l'intollerante ai messaggi che leggi, quì se ogni persona che racconta qualcosa dev'essere criticata ed attaccata in questo modo come fai tu, si smette tutti di postare sui forum...finiscila!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 14:45   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
alex devo correggerti, la tua salute è garantita ad strutture pubbliche, dallo stato, stato in cui tutti pagano le tasse, anche io, quindi se tu ti fai male e vai in ospedale costi anche a me, per questo motivo lo stato ti può obligare a metterti il casco se vai in moto e le cinture quando sei in macchina, perchè se ti fai male è lui che ti garantisce le cure.
Quindi mrwinch anche se ha espresso il concetto in modo molto emotivo e con non tanto garbo ha ragione....
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 14:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Va bene allora vieni quì a prendermi a schiaffi ti aspetto io volo a firenze, ci sono il martedì,il giovedì ed il fine settimana. Mi raccomando ti aspetto!
CARO CICCIO Se "metto a repentaglio la sicurezza", di me stesso..sono libero di fare quello che voglio con LA MIA VITA.IO.
non lo faccio con quella degli altri,stai tranquillo!!!!!!
E smettila di fare l'intollerante ai messaggi che leggi, quì se ogni persona che racconta qualcosa dev'essere criticata ed attaccata in questo modo come fai tu, si smette tutti di postare sui forum...finiscila!
Alex a solo espresso il suo parere, comunque anche te cavoli che scrivi di fare ste robe..... calcola che la vita si è tua ma se ti fai male e non ci rimani secco sei una spesa viva per tutto il popolo italiano perchè le spese sanitarie le paghiamo tutti, comunque tornando al discorso sicurezza, io domenica ho volato su un campo piccolo ad una manifestazione, facendo un paio di rool il modello mi è passato sopra la testa finendo davanti il pubblico, nessun problema passo e lo riportato davanti a me, ma mi sono reso conto subito della cavolato allucinante che avevo fatto, ebbene..... portato giu il modello subito, spento con la ripromessa di volare mai più se non mi sento sicuro dello spazio che ho mi basti per divertirmi e far divertire, metti caso che mi scappava gli arrivava intornoa qualcuno.... non oso nemmeno immaginare cosa poteva succedere, mi è andata bene, ma non c'è ne sarà una prossima, per me se gli altri si vogliono fare male che lo facciano pure ma di sicuro non sarò io a far male agli altri, piuttost mollo la mia grande passione e mi guardo i modelli stare sullo scafale a prendere polvere
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002