Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 07, 12:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Manifestazione 3d...

salve a tutti vorrei organizzare una manifestazione di 3d nel mio paese in veneto e provincia di treviso mi servono piloti molto bravi contattatemi e fatemi sapere quanti siete io spero di organizzare tutto per aprile.
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 21:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
salve a tutti vorrei organizzare una manifestazione di 3d nel mio paese in veneto e provincia di treviso mi servono piloti molto bravi contattatemi e fatemi sapere quanti siete io spero di organizzare tutto per aprile.
come pilota assolutamente no, ma come spettatore mi piacerebbe venire.
ciao fammi sapere.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 21:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
io verrei molto volentieri , ma purtroppo non in questi mesi, e come me penso anke molti altri perke impegnati a preparare l'italiano. aprile maggio giugnio ci sono i campionati italiani, luglio 3d master, agosto ferie.
ti conviene organizare verso settembre ottobre secondo me
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 23:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Organizzazione

ciao allora se qualcuno di voi può e vuol aiutarmi mi contatti con msn magari a marcofavar@msn.com in modo da sapere che assicurazioni servono o cose simili e spazi che servono... Per settembre si è meglio avevo totalmente sorvolato i campionati italiani... allora contattatemi in pvt per sapere un po cosa serve voi che fate questo a livello professionistico. Grazie
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 01:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
si professionisti un par di ciufoli se non ci alziamo la mattina a fare il () col cavolo che ci permettiamo questo hobby
cmq per fare una cosa in regola, credo che il tuo campo dovrebbe essere un campo fiam.
se invece la buttiamo sulla rimpatriata, l'importante che i piloti siano assicurati
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 08:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da chicoo
si professionisti un par di ciufoli se non ci alziamo la mattina a fare il () col cavolo che ci permettiamo questo hobby
cmq per fare una cosa in regola, credo che il tuo campo dovrebbe essere un campo fiam.
se invece la buttiamo sulla rimpatriata, l'importante che i piloti siano assicurati
........... non diciamo ............. essere un campo FIAM per organizzare una manifestazione / raduno / gara / campionato Italiano / ect. !!!!!!! non diciamo .............. oppure si ricomincia a fare propaganda, ho visto che sei nuovo del form ma da quello che scrivi qualche esperienza nel settore dovresti averla beh ...........
Quello che è importante è avere una adeguata assicurazione che copra il campo volo e gli organizzatori nei giorni della manifestazione
Un campo di dmensioni adeguate al tpo di manifestazione o gara sia come superfice che come distanza da strade case aberi laghi aeroporti porti basi missilistiche altri campi etc etc
ma soprattutto una buona dose di buona volontà e qualche amico dspsto a spaccarsi la schiena ed anche il resto per circa un mese
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 19:14   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2005
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
salve a tutti vorrei organizzare una manifestazione di 3d nel mio paese in veneto e provincia di treviso mi servono piloti molto bravi contattatemi e fatemi sapere quanti siete io spero di organizzare tutto per aprile.
Se ti interessa io volo nel campo di palazzon a spresiano (TV) diretto dall'associazione "Gruppo piave rc" che organizza manifestazioni molto ma molto interessanti
ti allego il sito:http://www.gruppopiave.com/index.php
Lì trovi tutti gli indirizzi ed i riferimenti per un eventuale supporto...

Bye
Enrico
enrico13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 09:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gitano45017
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: Rovigo
Messaggi: 386
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
salve a tutti, anche noi sul nostro campo organizziamo una manifestazione il 26/agosto, sul sito dell'aviosuperfice www.volodelta2000.net si può vedere la locandina.... e alcune foto della precedente.
ritornando al 3d elicotteri la senzazione che ho è che per gli ely abbiano qualche problema ad organizzarci in eventi, raduni o gare... nel nord.
ma non riusciamo a metterci d'accordo e provare a far qualcosa insieme?
l'unico gruppo che conosco nel veneto è il GEP di Padova... scambiarci indirizzi telefoni ma soprattutto IDEE è possibile secondo voi?
ciao a presto ... aprezzo appieno l'idea di marcofavar anche se per il mio livello sono più propenso a raduni che a gare vere e proprie...
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
manifestazione in irpinia ory.teta Incontri Modellistici 0 08 giugno 07 14:35
manifestazione al G.A.S marcus6911 Incontri Modellistici 1 05 maggio 07 09:52
manifestazione style78 Incontri Modellistici 0 03 agosto 06 18:09
MANIFESTAZIONE batman Aeromodellismo 10 28 aprile 05 15:49
Manifestazione a Roma fabrizioRM Elimodellismo in Generale 0 21 febbraio 05 09:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002