BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Manifestazione 3d... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/47988-manifestazione-3d.html)

marcofavar 23 febbraio 07 13:18

Manifestazione 3d...

salve a tutti vorrei organizzare una manifestazione di 3d nel mio paese in veneto e provincia di treviso mi servono piloti molto bravi :) contattatemi e fatemi sapere quanti siete io spero di organizzare tutto per aprile.

pragamichele 23 febbraio 07 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da marcofavar
salve a tutti vorrei organizzare una manifestazione di 3d nel mio paese in veneto e provincia di treviso mi servono piloti molto bravi :) contattatemi e fatemi sapere quanti siete io spero di organizzare tutto per aprile.

come pilota assolutamente no, ma come spettatore mi piacerebbe venire.
ciao fammi sapere.

chicoo 01 marzo 07 22:29

io verrei molto volentieri , ma purtroppo non in questi mesi, e come me penso anke molti altri perke impegnati a preparare l'italiano. aprile maggio giugnio ci sono i campionati italiani, luglio 3d master, agosto ferie.
ti conviene organizare verso settembre ottobre secondo me :icon_rofl

marcofavar 02 marzo 07 00:41

Organizzazione

ciao allora se qualcuno di voi può e vuol aiutarmi mi contatti con msn magari a marcofavar@msn.com in modo da sapere che assicurazioni servono o cose simili e spazi che servono... Per settembre si è meglio avevo totalmente sorvolato i campionati italiani... allora contattatemi in pvt per sapere un po cosa serve voi che fate questo a livello professionistico. Grazie

chicoo 02 marzo 07 02:25

si professionisti un par di ciufoli:shutup: se non ci alziamo la mattina a fare il () col cavolo che ci permettiamo questo hobby :)
cmq per fare una cosa in regola, credo che il tuo campo dovrebbe essere un campo fiam.
se invece la buttiamo sulla rimpatriata, l'importante che i piloti siano assicurati

lcondello 02 marzo 07 09:53

Citazione:

Originalmente inviato da chicoo
si professionisti un par di ciufoli:shutup: se non ci alziamo la mattina a fare il () col cavolo che ci permettiamo questo hobby :)
cmq per fare una cosa in regola, credo che il tuo campo dovrebbe essere un campo fiam.
se invece la buttiamo sulla rimpatriata, l'importante che i piloti siano assicurati

........... non diciamo ............. essere un campo FIAM per organizzare una manifestazione / raduno / gara / campionato Italiano / ect. !!!!!!! non diciamo .............. oppure si ricomincia a fare propaganda, ho visto che sei nuovo del form ma da quello che scrivi qualche esperienza nel settore dovresti averla beh ...........
Quello che è importante è avere una adeguata assicurazione che copra il campo volo e gli organizzatori nei giorni della manifestazione
Un campo di dmensioni adeguate al tpo di manifestazione o gara sia come superfice che come distanza da strade case aberi laghi aeroporti porti basi missilistiche altri campi etc etc
ma soprattutto una buona dose di buona volontà e qualche amico dspsto a spaccarsi la schiena ed anche il resto per circa un mese

enrico13 03 marzo 07 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da marcofavar

Se ti interessa io volo nel campo di palazzon a spresiano (TV) diretto dall'associazione "Gruppo piave rc" che organizza manifestazioni molto ma molto interessanti
ti allego il sito:http://www.gruppopiave.com/index.php
Lì trovi tutti gli indirizzi ed i riferimenti per un eventuale supporto...

Bye
Enrico

gitano45017 09 marzo 07 10:19

salve a tutti, anche noi sul nostro campo organizziamo una manifestazione il 26/agosto, sul sito dell'aviosuperfice www.volodelta2000.net si può vedere la locandina.... e alcune foto della precedente.
ritornando al 3d elicotteri la senzazione che ho è che per gli ely abbiano qualche problema ad organizzarci in eventi, raduni o gare... nel nord.
ma non riusciamo a metterci d'accordo e provare a far qualcosa insieme?
l'unico gruppo che conosco nel veneto è il GEP di Padova... scambiarci indirizzi telefoni ma soprattutto IDEE è possibile secondo voi?
ciao a presto ... aprezzo appieno l'idea di marcofavar anche se per il mio livello sono più propenso a raduni che a gare vere e proprie...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002