| | #41 (permalink) Top |
| User |
Scusate ragazzi ma a me pare che queste considerazioni siano alquanto fuori luogo. In fondo accendere il proprio modello e tentare un'acrobazia complessa, un chaos, un piroflip, oppure accendere il proprio modello,volare e tentare un atterraggio in rovescio, non mi pare molto diverso. In entrambi i casi tu rischi di distruggerlo, in entrambi i casi dovreste quindi intervenire con polemiche del tipo "che cosa rischi a fare,pensa a chi deve arrivare a fine mese lottando con le difficoltà di ogni giorno"... Non sbalgio forse? E' vero che questa manovra comporta dei rischi un pò maggiori, ma è anche vero che chi riesce a farla,o chi ritiene di poterla fare..Può farla. ..Con tutto il rispetto per coloro che non vogliono,non se la sentono, o non intendono provarci! |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
Lukas riva a las vegas ha dovuto fare un atterraggio in rovescio con il vibe 90 sull'asfalto.Mi ha detto che le pale le ha dovute buttare perchè erano tutte graffiate però l'ely non si è fatto nulla.Se sei bravissimo e atterri in rovescio sull'erba o metti 1 striscia di erba sintetica secondo me si potrebbe PROVARE almeno ti togli lo sfizio,ma se deve essere 1 abitudine non mi gusta. CIAOOOOO |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| Guest
| mmhhh....
ho visto varie volte l'atterraggio rovescio di lukas, se nn erro anche la flybar è piegata. Nonstante il suo ottimo atterraggio. A me col t-rex è successa piu o meno la stessa cosa (t-rex piccolo), ma invece di un atterraggio (sempre rovescio chiaro) ho fatto un interraggio, e nn sn venuto giu poi cosi veloce, anzi, quasi hovering. tritata leggera, ma pur sempre tritata... coda ciao, rotore principale ciao, flybar ciao, corona ciao, albero ciao, paddle ciao, ecc... X me questo costa (sn studente), e di sicuro nn l'ho fatto apposta l'atterraggio rovescio... detto sinceramente, si rientra nell'ottica del rispetto dei soldi e del materiale. Personalmente, anche se fossi sponsorizzato un atterraggio rovescio non lo tenterei volutamente. oltretutto non dimentichiamo che le probabilità di dover risettare l'eli dopo un att. simile sono altine, e nn sempre si ha voglia di farlo. Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, che si chiami alex, blackdam, thomas, gotosan, xxnt, gesù, maria o pinco pallino... Ma che nn si vada a farlo per poi sbandierarlo in giro, xke sec me appunto, il rispetto x i materiali (e x i soldi) resta... |
|
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
- pale principali, non graffiate ma bucate e sfogliate - pale di coda - spindle - flybar - 4 uniball - tubo di coda segnato da una pala (ancora utilizzabile ma da sostituire alla prossima occasione) - cappottina segnata - paddles segnati ma ancora utilizzabili sull'erba il rotore verrebbe frenato troppo velocemente e romperesti molto di più |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User |
Quanti problemi che vi fate. Io l' atterraggio rovescio lo faccio alla fine di ogni volo e in autorotazione, ho solo l'accortezza che quando il modello si posa sulla testa di prenderlo per i pattini prima che cada e saltellando tra le pale come quando salti a corda fino a che non sono ferme. Un consiglio, usate i calzoni corti se no rischiate che l'orlo vi si attacchi alle pale...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
ciaoMauro
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Io non capisco perchè questa cosa sta creando tanto scompiglio..... io trovo semplicente fantastico il video www.socalrotorchallenge.com/v...ustin_Demo.wmv. Poi per la questione soldi ognuno è libero di farci ciò che vuole e spenderli come meglio crede. C'è gente che spende 1000 Euro per un paio di jeans o 3000 Euro per una bottiglia di vino e allora o si compra una macchina che costa come una casa e allora che dire???????? Come dice il vecchio saggio SE L'INVIDIA FOSSE UNA MALATTIA GLI OSPEDALI SAREBBERO PIENI!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |