| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Sull' altro forum hai anche detto che subito dopo ti é caduto, il particolare ti é sfuggito da questa parte? Un volo rovescio non é 3D 3D é molti voli rovesci più un paio di altre manovre ![]() .....senza cadere tra una manovra e l'altra .... Insisti! cipot ffo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| non sono micca un fenomeno qualcosina lo riesco a fare hehheheheh anche alan szabo crascha infatti la sua grande esperienza e bravura sono riuscita grazie ad una marea di errori! ciao p.s dove' che ho scritto che so' fare 3d???? Ultima modifica di davide1936 : 08 gennaio 07 alle ore 23:57 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
Si infatti mi sa che a molte persone prudono le chiappe perchè non se la sentono di rischiare e migliorarsi ... io non ce la so ma dopo molto parlare con amici e vedere quanti sacrifici fate per migliorare non mi sembrano belle risposte quelle che postano alcuni .. spero non si crei polemica come di solito e se così fosse mi riservo di eclissarmi dal post | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |