Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 06, 19:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se superi la paura..poi è una discesa!!

Ragazzi non so se è mai capitato a voi, di riuscire ad acquisire una grandissima abilità al simulatore, e magari anche nel volato con l'heli..
Grande precisione,dimestichezza estrema..
Tuttavia..quel maledetto punto non vi sentivate di superarlo ovvero...IL ROVESCIO..
Ma dopo aver trovato il coraggio per fare il primo rovescio..Tutto il resto è stata UNA STRADA IN DISCESA...
Giorno dopo giorno, figure nuove, sempre+, in maniera..ED in 2 mesi, il progresso di 1 intero anno.....Una cosa da paura...
Io volevo condividere con voi queste sensazioni....
Avevo paura di rovesciare l'heli fino a 3 mesi fa...una paura cane, un looping, un tonneau era un'evento raro, dovevo svegliarmi predisposto,dovevo sentirmela..
invece ora...E' uno spettacolo..mi sono lasciato andare, da quando ho ritirato da helicenter il Logo 3D, settato in EXTREME con le 6S, e preciso quanto un Dio, mi sono deciso a darci dentro ed è diventata..UNA STRADA IN DISCESA..ogni giorno una figura nuova, sono arrivato ai flip ed al volo rovescio a 40cm da terra..una cosa che fino a 3 mesi fa non avrei MAI e ripeto MAI creduto di poter fare....

Ragazzi ascoltatemi: Siccome ogni volta che scrivo questo tipo di messaggi qualcuno reagisce male, si sente forse provocato,forse qualcosa di quello che dico da fastidio..VI PREGO..per favore..non replicate con messaggi "strani" ovvero,cercate di comprendermi, in quello che dico sono sincero..SENTO il desiderio di condividere con tanti stanno affrontando questi primi passi di 3d queste sensazioni..Solo questo..

E' una cosa veramente bella..anzi bellissima..E vorrei davvero viverla con altri che sono al mio livello..
Io penso alla gente come lukas che in breve tempo è riuscita ad arrivare a simili livelli e più passa il tempo più mi avvicino, ed ogni giorno per me è un giorno migliore, mi sento soddisfatto ed orgoglioso di tutti questi sacrifici che hanno dato dei frutti davvero inaspettati...

Epppure quando facevo hovering, pensavo..cavoli come sarà bello fare un bel volato perfetto,con quelle virate così precise, rotonde, senza calo di quota..
Poi ci sono arrivato ed ho pensato..cavoli come sarebbe bello mettere l'heli a rovescio a 40cm da terra, fare le figure, ribaltarlo,rovesciarlo...Eppure mi fermavo sempre difronte al solito stalloa,vevo paura...

ADESSO CI SONO ARRIVATO...E penso..cavoli come sarebbe bello aumentare ancora la precisione,l'abilità, fare quello che fa lo straordinario LUKAS...Forse fra 1 anno ci sarò... WOW! EVvai..Sì sì ce la devo proprio fare..VOGLIO FARCELA.... Ragazzi ditemi un pò come vi state trovando e che progressi state facendo Paure, difficoltà,preoccupazioni,obietivi raggiunti,ambizioni..Tutto!..Parliamone!!
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 06, 19:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
[senza rancore mode on] c'e gente qui che pagherebbe x vedere 1 tuo video 3d[senza rancore mode off]
robertofly non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 06, 19:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrwinch
 
Data registr.: 28-11-2004
Residenza: Mareno di P. - Treviso
Messaggi: 252
Scusate ma dove sta la novità? Gia in questo post di settembre http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=33807 dicevi di "sfiorare i ciuffetti d'erba" o "toccare quasi terra". A dire il vero nel post di settembre il volo si concludeva con una caduta da alta quota con un "botto disumano in terra" nel quale il modello finiva con asta flybar diritta, pattini quasi perfetti e telaio intonso
__________________
Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal!
mrwinch non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 06, 19:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
Scusate ma dove sta la novità? Gia in questo post di settembre http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=33807 dicevi di "sfiorare i ciuffetti d'erba" o "toccare quasi terra". A dire il vero nel post di settembre il volo si concludeva con una caduta da alta quota con un "botto disumano in terra" nel quale il modello finiva con asta flybar diritta, pattini quasi perfetti e telaio intonso
Ok allora se deve reiniziare una lunga polemica, come sempre del resto
fatta solo di provocazioni e di risposte assolutamente fuori argomento, fate come cavolo volete, io non rispondo più
sta volta non ci sto
io volevo soltanto condividere con voi le mie emozioni
sinceramente
vi ho anche scritto di "PROVARE" a farlo
ma a quanto pare è chiedere troppo

la chiudo quì, potete chiudere questo post. Sono deluso.
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 06, 20:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi non so se è mai capitato a voi, di riuscire ad acquisire una grandissima abilità al simulatore, e magari anche nel volato con l'heli..
Grande precisione,dimestichezza estrema..
Tuttavia..quel maledetto punto non vi sentivate di superarlo ovvero...IL ROVESCIO..
Ma dopo aver trovato il coraggio per fare il primo rovescio..Tutto il resto è stata UNA STRADA IN DISCESA...
Giorno dopo giorno, figure nuove, sempre+, in maniera..ED in 2 mesi, il progresso di 1 intero anno.....Una cosa da paura...
Io volevo condividere con voi queste sensazioni....
Avevo paura di rovesciare l'heli fino a 3 mesi fa...una paura cane, un looping, un tonneau era un'evento raro, dovevo svegliarmi predisposto,dovevo sentirmela..
invece ora...E' uno spettacolo..mi sono lasciato andare, da quando ho ritirato da helicenter il Logo 3D, settato in EXTREME con le 6S, e preciso quanto un Dio, mi sono deciso a darci dentro ed è diventata..UNA STRADA IN DISCESA..ogni giorno una figura nuova, sono arrivato ai flip ed al volo rovescio a 40cm da terra..una cosa che fino a 3 mesi fa non avrei MAI e ripeto MAI creduto di poter fare....

Ragazzi ascoltatemi: Siccome ogni volta che scrivo questo tipo di messaggi qualcuno reagisce male, si sente forse provocato,forse qualcosa di quello che dico da fastidio..VI PREGO..per favore..non replicate con messaggi "strani" ovvero,cercate di comprendermi, in quello che dico sono sincero..SENTO il desiderio di condividere con tanti stanno affrontando questi primi passi di 3d queste sensazioni..Solo questo..

E' una cosa veramente bella..anzi bellissima..E vorrei davvero viverla con altri che sono al mio livello..
Io penso alla gente come lukas che in breve tempo è riuscita ad arrivare a simili livelli e più passa il tempo più mi avvicino, ed ogni giorno per me è un giorno migliore, mi sento soddisfatto ed orgoglioso di tutti questi sacrifici che hanno dato dei frutti davvero inaspettati...

Epppure quando facevo hovering, pensavo..cavoli come sarà bello fare un bel volato perfetto,con quelle virate così precise, rotonde, senza calo di quota..
Poi ci sono arrivato ed ho pensato..cavoli come sarebbe bello mettere l'heli a rovescio a 40cm da terra, fare le figure, ribaltarlo,rovesciarlo...Eppure mi fermavo sempre difronte al solito stalloa,vevo paura...

ADESSO CI SONO ARRIVATO...E penso..cavoli come sarebbe bello aumentare ancora la precisione,l'abilità, fare quello che fa lo straordinario LUKAS...Forse fra 1 anno ci sarò... WOW! EVvai..Sì sì ce la devo proprio fare..VOGLIO FARCELA.... Ragazzi ditemi un pò come vi state trovando e che progressi state facendo Paure, difficoltà,preoccupazioni,obietivi raggiunti,ambizioni..Tutto!..Parliamone!!
non ti arrabbiare alex non ne vale la pena.
io credo di capirti anche se la mia è una strada ancora lunga.
oggi ho aumentato le corse del piatto e sono riuscito a fare dei flip stretti-stretti e tonneau molto veloci, da quì a farli bene ne ho di strada ma ci voglio arrivare perchè mi sento molto portato ad imparare con l'eli anche se ho uno stile di volo sia con alianti,aerei ed eli molto scorbutico ed istintivo e per niente preciso.
ma l'importante è divertirsi............il volo rovescio ........non ci penso neanche lontanamente, nemmeno con il simulatore, ho paura di farmi una confusione enorme!
oggi ho fatto altri video così quando e se sarò diventato bravo, riguardandoli mi farò 4 risate come credo abbiate fatto voi quando avete visto i miei video.
dimenticavo oggi ho fatto una pazzia: ho preso l'SE !!!
ed ho un buon setup:
3 servi digitali da 1,7Kg per il piatto , 1 digitale da 2,2Kg per coda, gy401 ,ecc...
alex dai un video..............non per giudicarti ma per aiutarci e spronarci.
finiamola di confrontarci con lukas tanto lui è un'extraterrestre ne sono sicuro.
pragamichele non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 06, 20:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
dimenticavo oggi ho fatto una pazzia: ho preso l'SE !!!
ed ho un buon setup:
3 servi digitali da 1,7Kg per il piatto , 1 digitale da 2,2Kg per coda, gy401 ,ecc...
alex dai un video..............non per giudicarti ma per aiutarci e spronarci.
finiamola di confrontarci con lukas tanto lui è un'extraterrestre ne sono sicuro.
Michele tu sei in gamba, ho già visto alcuni dei tuoi video, sono certo che se continuerai così nel giro di 1 annetto farai un ottimo 3D....
Si vede che sei portato,soprattutto il fatto che tu abbia il coraggio di eseguire le manovre con istintività, è già un punto molto importante,che quantomeno ti conduce sulla strada giusta per il progresso.
E poi la volontà, la determinazione...sono fattori Fondamentali..
Oggi un signore mi ha ripreso, e nel video dice.."*************** ma come fa a fare ste cose", domani lo chiamo perchè per fortuna ho il numero e mi faccio dare il filmato poi PROMETTO CHE LO POSTO, parola mia.
Non voglio dimostrare nulla a nessuno ragazzi,davvero.
Lukas non è un extra terrestre, è un ragazzo come noi. In gamba. Portato.
Con tanta costanza e pazienza ha ottenuto dei risultati.
Li otterremo anche noi, vedrai Il volo rovescio è una cavolata,provaci,ti assicuro..semplice
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 06, 20:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Michele tu sei in gamba, ho già visto alcuni dei tuoi video, sono certo che se continuerai così nel giro di 1 annetto farai un ottimo 3D....
Si vede che sei portato,soprattutto il fatto che tu abbia il coraggio di eseguire le manovre con istintività, è già un punto molto importante,che quantomeno ti conduce sulla strada giusta per il progresso.
E poi la volontà, la determinazione...sono fattori Fondamentali..
Oggi un signore mi ha ripreso, e nel video dice.."*************** ma come fa a fare ste cose", domani lo chiamo perchè per fortuna ho il numero e mi faccio dare il filmato poi PROMETTO CHE LO POSTO, parola mia.
Non voglio dimostrare nulla a nessuno ragazzi,davvero.
Lukas non è un extra terrestre, è un ragazzo come noi. In gamba. Portato.
Con tanta costanza e pazienza ha ottenuto dei risultati.
Li otterremo anche noi, vedrai Il volo rovescio è una cavolata,provaci,ti assicuro..semplice
allora siamo in 2 ad essere commentati in volo, non vedo l'ora di postarvi quello di oggi, in sottofondo un mio carissimo amico dopo 4 minuti di "acrobazie alla disperata " mi urla da lontano: "te si ciapa mal michele, ma mal ase caro da ..." sei preso male michele ma tanto male caro da ..., è un modo per dire che sono pazzo!!!da un punto di vista di un aeromodellista si intende.
pragamichele non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 06, 21:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
allora siamo in 2 ad essere commentati in volo, non vedo l'ora di postarvi quello di oggi, in sottofondo un mio carissimo amico dopo 4 minuti di "acrobazie alla disperata " mi urla da lontano: "te si ciapa mal michele, ma mal ase caro da ..." sei preso male michele ma tanto male caro da ..., è un modo per dire che sono pazzo!!!da un punto di vista di un aeromodellista si intende.

Grande ti capisco!!!
E' troppo bello quando la gente ti dice così, ci godi!! eheeh
E' come se alimentassero la tua adrenalina, la tua voglia di dare di più..Spingere al massimo!!
Poi quando ti senti il mezzo bello reattivo,preciso,cattivo....Ti assicuro che con questo heli mi sento davvero sulle stelle, è fantastico, pochi gradi di negativo e lo sento completamente..REGGE BENISSIMO in rovescio..poi butto giù ancora passo e schizza come un missile in cielo...woww...Che bellezza, rare volte nella vita ho provate queste sensazioni..rare volte nella mia vita sono stato così felice,soddisfatto....è davvero meraviglioso tutto questo...!!
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 06, 09:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Hi hi hi, ti capisco Alex. Pure io vivo questa cosa. Quello che mi frega e' la gente intorno. Quando sono da solo azzardo e tento qualcosa di nuovo e piu' difficile, quando ci sono spettatori mi inibisco e mi faccio il mio normale voletto. Infatti ora me ne vado a volare solo con due amici fidati e ad orari strani. Alla fine avevo deciso di montare la verbatim sull'eli per filmarmi qualche acobazia. Mi sono fatto i primi due pacchi di lipo a divertirmi, poi ho montato la verbatim per l'ultimo volo.
Ho toccato col rotore di coda durante un flare e mi sono accartocchiato. Che rosicata, i miei dua amici ancora ridono!!!
Sinceramente io volo per il puro piacere personale e non mi interessa farne partecipe nessuno, non credo di essere il tipo da fiera e con il sangue freddo di fare certe cose in pubblico. Non dico che non mi piacerebbe, ma non tutti nascono campioni. Si puo' essere ottimi piloti, ma da li ad essere campioni...
Ciao e divertiti
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 06, 09:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Hi hi hi, ti capisco Alex. Pure io vivo questa cosa. Quello che mi frega e' la gente intorno. Quando sono da solo azzardo e tento qualcosa di nuovo e piu' difficile, quando ci sono spettatori mi inibisco e mi faccio il mio normale voletto. Infatti ora me ne vado a volare solo con due amici fidati e ad orari strani. Alla fine avevo deciso di montare la verbatim sull'eli per filmarmi qualche acobazia. Mi sono fatto i primi due pacchi di lipo a divertirmi, poi ho montato la verbatim per l'ultimo volo.
Ho toccato col rotore di coda durante un flare e mi sono accartocchiato. Che rosicata, i miei dua amici ancora ridono!!!
Sinceramente io volo per il puro piacere personale e non mi interessa farne partecipe nessuno, non credo di essere il tipo da fiera e con il sangue freddo di fare certe cose in pubblico. Non dico che non mi piacerebbe, ma non tutti nascono campioni. Si puo' essere ottimi piloti, ma da li ad essere campioni...
Ciao e divertiti
Il mio obiettivo invece è riuscire a migliorare,ogni giorno,sempre più al fine di REGALARE EMOZIONI sempre più forti a coloro che mi vedono...
Per me questo è importante.. REGALARE EMOZIONI.
Come può esserlo per un bravo musicista che è orgoglioso di vedere la gente che vive con l'animo i suoi pezzi....
Anni fa iniziai a suonare la chitarra ma mi resi conto in breve tempo che non faceva per me. Per l'elicottero è diverso,io ci sento tantissimo,ogni giorno sempre di più.
Stanotte ad esempio mi sono svegliato alle 4 e mezzo xkè avevo il pensiero fisso del logo 14 e del volo che farò in questo settimana, delle possibili figure, dell'orario, del luogo ove volare..insomma ci pensavo intensamente..troppo bello...

Sto notando una cosa molto bella.
Noi ragazzi del forum,che ci sentivamo 1 anno fa, in questi post
Che ci scambiavamo opinioni quando ancora un hovering perfetto era un record..un volato,non ne parliamo..
Adesso dopo 12 mesi siamo già quasi tutti a rovescio,facciamo le evoluzioni, le prime figure 3d!!
Stiamo CRESCENDO TUTTI ASSIEME...Il forum si evolve..!
E' come se fossimo una squadra e tutti assieme stiamo andando avanti..
Questo è il frutto di una passione comune, tanta costanza e determinazione..
E trovo che sia bellissimo discuterne, perchè è come se ognuno di noi arricchisse le soddisfazioni degli altri..Allo stesso modo sono felice di vedere i miei amici, a cui mesi fa ho insegnato a tenere immobile il mini lama, che adesso, con i trex riescono già a fare un buon volato...Sono cose che danno un'enorme soddisfazione!!
AlexxZeta non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho avuto paura, paura che fosse un sogno Steel Saviour Modellismo 8 14 dicembre 06 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002