Citazione:
|
Originalmente inviato da Mirav Hi hi hi, ti capisco Alex. Pure io vivo questa cosa. Quello che mi frega e' la gente intorno. Quando sono da solo azzardo e tento qualcosa di nuovo e piu' difficile, quando ci sono spettatori mi inibisco e mi faccio il mio normale voletto. Infatti ora me ne vado a volare solo con due amici fidati e ad orari strani. Alla fine avevo deciso di montare la verbatim sull'eli per filmarmi qualche acobazia. Mi sono fatto i primi due pacchi di lipo a divertirmi, poi ho montato la verbatim per l'ultimo volo.
Ho toccato col rotore di coda durante un flare e mi sono accartocchiato. Che rosicata, i miei dua amici ancora ridono!!!
Sinceramente io volo per il puro piacere personale e non mi interessa farne partecipe nessuno, non credo di essere il tipo da fiera e con il sangue freddo di fare certe cose in pubblico. Non dico che non mi piacerebbe, ma non tutti nascono campioni. Si puo' essere ottimi piloti, ma da li ad essere campioni...
Ciao e divertiti |
Il mio obiettivo invece è riuscire a migliorare,ogni giorno,sempre più al fine di REGALARE EMOZIONI sempre più forti a coloro che mi vedono...
Per me questo è importante.. REGALARE EMOZIONI.
Come può esserlo per un bravo musicista che è orgoglioso di vedere la gente che vive con l'animo i suoi pezzi....
Anni fa iniziai a suonare la chitarra ma mi resi conto in breve tempo che non faceva per me. Per l'elicottero è diverso,io ci sento tantissimo,ogni giorno sempre di più.
Stanotte ad esempio mi sono svegliato alle 4 e mezzo xkè avevo il pensiero fisso del logo 14 e del volo che farò in questo settimana, delle possibili figure, dell'orario, del luogo ove volare..insomma ci pensavo intensamente..troppo bello...
Sto notando una cosa molto bella.
Noi ragazzi del forum,che ci sentivamo 1 anno fa, in questi post
Che ci scambiavamo opinioni quando ancora un hovering perfetto era un record..un volato,non ne parliamo..
Adesso dopo 12 mesi siamo già quasi tutti a rovescio,facciamo le evoluzioni, le prime figure 3d!!
Stiamo CRESCENDO TUTTI ASSIEME...Il forum si evolve..!
E' come se fossimo una squadra e tutti assieme stiamo andando avanti..
Questo è il frutto di una passione comune, tanta costanza e determinazione..
E trovo che sia bellissimo discuterne, perchè è come se ognuno di noi arricchisse le soddisfazioni degli altri..Allo stesso modo sono felice di vedere i miei amici, a cui mesi fa ho insegnato a tenere immobile il mini lama, che adesso, con i trex riescono già a fare un buon volato...Sono cose che danno un'enorme soddisfazione!!