| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao... GRazie per i complimenti... Sinceramente ritengo che tutti i Walkera siano dei giocattolini di bassa qualità e che non facciano davvero provare a fondo la bellezza di far volare un modello radiocontrollato. Pertanto hai più possibilità: _Se vuoi restare in tema elettrico ritengo che il T-rex 600 Sia un ottimo modello con dei costi non esorbitanti (poi dipende comunque da che batterie usi) e che meccanicamente sia ottimo! _Se preferisci provare qualcosa di nuovo, lo scoppio raggruppa tutti i campi legati al modellismo. È più complicato da gestire, ma diverte comunque di più. Quindi ci sono o il Raptor 50 (ottimo modello per iniziare, ma di concezione superata) oppure arriverà fra poco il T-rex600 N (versione a motore del T-rex), che é molto meglio del Raptor come qualità di volo... Chiarisci di più i tuoi pensieri e tCiao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ne ho visti pochi, forse solo due... Ritengo però non sia un gran modello... Mi orrienterei inoltre su qualcosa di più classico, in modo da avere i ricambi in poco tempo e a basso costo... Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questa diventerà la nuova mania del 2008 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | x tuks
Veramente bravo, una domanda dove stavi volando???
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
mioddiocheffffigataaaaaaa!!!!
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Non so ancora niente... Ho visto il Logo 500 alla festa dell'elicottero a Empoli, ma aveva il telaio in comunissima plastica... Credo che saranno comunque un ottimo elicottero, ma il costo dei ricambi sarà abbastanza elevato... Meglio o peggio???? Dipende da cosa ti piace di più ...Caio Lukas Riva
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
SCusa, non ho visto che chiedevi pure del Logo 10... Sicuramente il 10 é più scatante, ma resta comunque più piccolo del T-rex 600... Non l ho mai provato quindi non posso dirti molto, ma credo che come caratteristiche di volo il T-rex600 sia migliore, essendo un poco più grande... Ciao Luksa Riva
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |