Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 15, 20:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albatros86
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: matera
Messaggi: 286
Prime acrobazie

Evvaiiiii...finalmente si vedono i primi risultati dopo mesi di simulatore e vari problemi all'eli. Ragazzi volevo condividere un piccolo video con voi. Chiariamo subito....non sono nessuno e quello che vedrete non è niente di eccezionale. Anzi faccio i complimenti a molte delle persone qui sul forum. Ho visto qualche video dei vostri voli e siete veramente dei piloti professionisti, complimenti. . Questo video rappresenta un buon risultato per tutti i problemi avuti fin dal primo giorno ed è una a speranza per tutti gli utenti inesperti come me. Sono anche riuscito a montare un pignone da 13 denti senza che mi facesse impazzire l'eli...come succedeva spesso in precedenza per causa di miei errori nell'assemblaggio. Spero che vi piaccia.
https://www.youtube.com/watch?v=9HIGpOyEsqI
albatros86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 15, 21:10   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: Arcore (mb)
Messaggi: 140
Complimenti

Complimenti per il volato e 3d io ho problemi nella virata veloce ogni volta mi si inclina verso il lato virato,sarà che devo compensare Sal lato opposto per correggere la direzione!certo che la paura di schiantarsi e tanta
micito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 15, 21:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: Arcore (mb)
Messaggi: 140
Up

Mi sa che devo fare ancora molto simulatore
micito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 15, 12:03   #4 (permalink)  Top
minititan22
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da albatros86 Visualizza messaggio
Evvaiiiii...finalmente si vedono i primi risultati dopo mesi di simulatore e vari problemi all'eli. Ragazzi volevo condividere un piccolo video con voi. Chiariamo subito....non sono nessuno e quello che vedrete non è niente di eccezionale. Anzi faccio i complimenti a molte delle persone qui sul forum. Ho visto qualche video dei vostri voli e siete veramente dei piloti professionisti, complimenti. . Questo video rappresenta un buon risultato per tutti i problemi avuti fin dal primo giorno ed è una a speranza per tutti gli utenti inesperti come me. Sono anche riuscito a montare un pignone da 13 denti senza che mi facesse impazzire l'eli...come succedeva spesso in precedenza per causa di miei errori nell'assemblaggio. Spero che vi piaccia.
https://www.youtube.com/watch?v=9HIGpOyEsqI
Complimenti!! Mi sa che dovrò fare ancora tanto simulatore anche io
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante alle prime prime armi carminedue Elimodellismo Principianti 2 19 luglio 09 19:28
prime acrobazie ercole.roberto Aeromodellismo Principianti 23 29 novembre 08 14:25
T-rex 450 per prime acrobazie Major_Tom Elimodellismo Motore Elettrico 2 25 gennaio 08 15:12
Le prime acrobazie in (relativamente) poco spazio?? VMaurizio76 Aeromodellismo Principianti 14 11 ottobre 06 10:45
Prime acrobazie redfly Aeromodellismo Principianti 13 30 novembre 05 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002