Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 06, 15:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Exclamation Qualcuno Zona Milano Che Vola Bene E Riesce Col 3d Lo Trovooooooooooo????

Ciao a tutti, mi farebbe piacere incontrare qualcuno nella zona di Milano per poter fare qualche svolazzo insieme ,c'è già un gruppo di 7 persone con i quali mi vedo ogni week-end e anche di più e sarebbe carino vedersi giusto per fare un piccolo raduno di comuni mortali perchè dopo aver visto i video del 3d master mi sono messo a piangereeeeeeee!!!
se a qualcuno interessa io sono qui....

Ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 12:00   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Fornaroli? (quello di Elyshop) Non dovrebbe essere troppo lontano da te!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 18:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Ciao io sono di milano centro e sono un principiante......se volete mi posso aggregare...dove vi trovate?
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 21:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Ciao io sono di milano centro e sono un principiante......se volete mi posso aggregare...dove vi trovate?
a cernusco sul naviglio...dietro al parco increa basta chiedere della "buca".ogni domenica dopo le 11 siamo li oppure in una cava in zona seregno...ma è solito trovarci prima a cernusko.Se vuoi venire no problem.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 06, 02:02   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Se vuoi noi ci troviamo il sabato e la domenica a settimo Milanese in fondo a via Keplero sulla dx c'è il campo.



Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 06, 11:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
ok grazie 1000 io per ora vado a passirana di rho in via lombardia in fondo alla strada quando finisce l'asfalto si prosegue e sulla sinistra si vede il campo volo...ci troviamo li nell intervallo 13.30 e la domenica.
Passerò sicuramente a trovarvi....cmq sto facendo proprio i primi passi..

a presto
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 06, 12:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Slege Hammer
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Milano - New York
Messaggi: 145
Question ......, in una cava in zona seregno...

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
a cernusco sul naviglio...dietro al parco increa basta chiedere della "buca".ogni domenica dopo le 11 siamo li oppure in una cava in zona seregno...ma è solito trovarci prima a cernusko.Se vuoi venire no problem.


......, dov'è "la cava" in zona Seregno??? Se passo di lì una domenica mattina di queste, l'ubicazione? Venendo su da Milano, percorrendo la SS36 dello Spluga (la Mi-Lc), poi, dove si svolta???
Slege Hammer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 06, 13:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mmv9000
 
Data registr.: 23-04-2006
Messaggi: 81
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
a cernusco sul naviglio...dietro al parco increa basta chiedere della "buca".ogni domenica dopo le 11 siamo li oppure in una cava in zona seregno...ma è solito trovarci prima a cernusko.Se vuoi venire no problem.
bhe, potrei unirmi anch'io? Magari passo al parco increa Domenica prox, almeno colgo l'occasione per chiedere qualche consiglio e delucidazione...
__________________
mmv9000
mmv9000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 06, 19:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da mmv9000
bhe, potrei unirmi anch'io? Magari passo al parco increa Domenica prox, almeno colgo l'occasione per chiedere qualche consiglio e delucidazione...
ok...per qualsiasi informazione mi chiamo Manuel 349\3119410 purtroppo questo week non volo perchè l'ely ha preso le interferenze quando mi stavo allenando con l'hovering in rovescio sigh quindi meglio tornare in pcm e salutare il co pilot che tra l'altro vendogià è brutto cadere quando sbagli....figuriamoci quando accade non per colpa tuaaaaaa...comunque sarebbe bello incontrarsi lo stesso io sarò presente comunque. per quanto riguarda la cava in zona seregno è all'uscita di carate. per qualsiasi cosa il mio numero è lì.
Ciao a tutti.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elimodellisti Milano sud\est e zona........ VonRichtofen Elimodellismo in Generale 2 08 agosto 07 10:39
C'è qualcuno che vola con Ely in zona Latisana-Portogruaro blaseotto Elimodellismo Principianti 7 05 novembre 06 09:57
Chi c'e' in zona a Milano ? multivac2 CNC e Stampanti 3D 20 14 aprile 06 20:04
Milano zona sud... giorgioroby Navimodellismo a Motore 8 23 giugno 05 13:58
Negozzi in zona di Milano andrey Aeromodellismo Principianti 4 20 giugno 05 16:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002