| | #214 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| questa te la potevi comodamente evitare, delinea solo che sei un pivello del modellismo, con una bella dose di gelosia addosso..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #217 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Almeno AlexBooo porta argomenti di discussione che fanno crescere la community, a volte porta notizie utili prese da forum stranieri, mette il suo sapere al servizio degli altri (il mio protos ha gran parte della configurazione (skookum) presa dal suddetto AlexBooo). Da uno che non vola leggo solo "se monti secondo manuale allora andrà bene", cosa evidentemente falsa. Sai che bel valore aggiunto per il forum, questo modo di fare! |
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Io sono intervenuto per sottolineare l'importanza di un corretto set up meccanico/elettronico. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #219 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #220 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
- Ed il restante 10%? - Esiste un solo essere umano sulla faccia della terra che non commette errori? P.S. La mia carriera è modesta, ma gli scarsi successi son tutti e solo miei! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |