| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: ariccia
|
Ciao a tutti! dopo la modifica al sensore vista sul tread di Luke Leon dove fa vedere il pezzo di biadesivo molto spesso che io avevo (azzurro e alto circa 4mm) dove ho tolto le alette all'interno della scatola sensore e messo questo piccolo cubo in leggera compressione, già era migliorato molto, avevo potuto alzare un po il gain sul controller, poi in settimana passata ho fatto il settaggio by PC come Leon, altrimenti non sapevo dove andare a toccare, a dir poco fantastico, ho volato sabato mattina e il vision è diventato un altro eli. questa è la ripresa che ho fatto con la telecamera sul casco( da solo ) perciò scusate la camera quando va fuori fuoco. Saluti enrico YouTube - ElyQ Vision50 FBL 3G- Enrico Caponera
__________________ Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se |
| | |
| Bookmarks |
| |