Aggiornamento: mi sono accorto che la colla utilizzata rimane morbida nei punti interni, fa fatica ad asciugarsi, e ci vorrebbe una vita perchè creasse solidità
Ho smontato i sensori, puliti dalla colla precedentemente utilizzata (è venuta via senza problemi), ed ora credo che utilizzerò il "sistema definitivo" postato ad un utente su heliFreak, questo il link:
HeliFreak - View Single Post - Modifying 3G for better performance
Le foto qui:
HeliFreak - View Single Post - Modifying 3G for better performance
Praticamente ha utilizzato un "cubetto di acciaio" tra i 3 sensori, incollato con colla epoxy, lasciando 1mm di colla tra i vari punti d'appoggio poichè ha considerato una sorta di "derivazione termica" della colla e delle parti metalliche dei sensori.
Ovviamente con questo sistema è impensabile poter successivamente rimuovere il tutto, ma dai suoi report pare che abbia definitivamente risolto i vari problemi d'instabilità.
Personalmente credo d'utilizzare un blocchetto di plastica rigida, ma farò così anch'io, inoltre rimuoverò le due alette verticali all'interno del coperchio, poichè sarebbero inutili ed aumenterebbero solo le vibrazioni.