Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 10, 11:40   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2007
Residenza: oggiono lc
Messaggi: 7
Grandissimo Luca ...... siamo tutti senza parole ..............!!!!
Te lo meriti proprio questo successo .... hai letteralmente chiuso la bocca a tutti!!!
Grazie Maestro!!!!
__________________
Gianpy
Gianpiero75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 17:33   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
Grazie SOCI!
E' stata un'avventura indimenticabile, una gara entusiasmante piena di colpi di scena e crash, dove la fortuna e abilita' si sono unite per questo regalo incredibile... sono felicissimo... esausto... ancora confuso.. forse per la festa che abbiamo appena concluso... hahah
Scrivo per chi ama la competizione e le sfide... magari si diverte condividendo la mia esperienza odierna..
Mi scuso con chi invece non fosse interessato alla mia avventura cinese e lo invito a non leggere...

Il 3dx Cina e' stato organizzato alla grande, erano disponibili 10 posti per piloti internazionali che gareggiassero tra loro in una gara a parte per non disturbare la competizione 3dx, creando pero' uno spettacolo molto accattivante, facilmente comprensibile.
L'iscrizione era libera a tutti ma con limite a 10 piloti per motivi di tempo gara...

Dopo le prime 2 prove ero terzo a pochi punti avevo il 4 e 5.. in finale passavano i primi 5 e mancava ancora la musica, questa mattina alle 7 e 30 locali abbiamo lanciato al musica... io sono vecchio! mi sveglio tardi!! dopo un minuto di volo, tra madonna ed happy days ho sbagliato un dei 5 flip bassi in programma prima del pyro wall death reversato e ho piantato di muso il modello davanti a me... azzzzz.
Potete immaginare il mio morale, chi mi conosce sa cosa e' successo al master.. mi sembrava un film gia' visto.... LA FORTUNA ha voluto che altri 2 addormentati schiantassero e il buon e bravo Jeff ha confermato la Yellow Card come Jolly e quindi in 3 abbiamo ripetuto...
Parto con il muletto, nello stesso punto di prima ... tra madonna e happy days la coda mi parte, tiro auto e atterro... NO COMMENT... vi rendete conto???? CHE SF........
IL link della coda e' uscito..... salvo il modello, ma non il mio morale....
Inizio a fare tutti i conti possibili, punti scarti e vedo un piccola speranza, i giudici mi confermano che il tempo in cui ho volato comunque e' stato apprerzzato... esce la classifica dopo la musica e mi vedo al 5to posto a 1 punto dal 6to.... LA FORTUNA.....
Vi garantisco che in quel momento ero confuso ma deciso a dare il meglio... anche se sapevo che gli altri 4 erano davvero forti... e ripeto forti forti... 2 14enni in calore, 2 altri con espreinze pluriennali nel 3d master.... ma le sfide mi danno carica....
nelle manovre rispetto agli altri non sono andato male.. quindi ero tranquillo che non sarei arrivato quinto... poi e' arrivato il free style....
una fila di crash per esuberanza...3 uno di fila... io ho lanciato per ultimo... sono partito calmo... ma poi mi son fatto prendere la mano... ahahah come il solito... che ci devo fare.. anche se vecchio io mi diverto come un matto... piu' sentivo la gente gridare mentre se mi avvicinavo a terra... piu' mi divertivo e piu' mi avvicinavo... ero fuori controllo ,, aahhahahah... ma ho chiuso senza danni...
in due su 5 abbiamo finito!!! anche se il mio free style non era all'altezza di quelli che hanno rotto intorno ai 2 minuti, ha pagato il fatto che sono atterrato salvo... secondo posto... nel primo 3dx Cina.... 1000 dollari di premio.... SOCI, sono strafelice.... questa si che e' stata una avventura... quando rientro grande festa!!!

Dedico questo risultato a chi mi sopporta e supporta ogni giorno e che crede in quello che faccio.... Grazie e ancora grazie...

Una segnalazione importante ai competitori italiani... diamoci da fare ragazzi perche' il livello che ho visto qui fra qualche anno ci ammazza!

A presto e alla prossima avventura!

PS foto , video e altro saradipsonibile a breve sul sito ufficiale 3DX cina...
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 17:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Grazie SOCI!
E' stata un'avventura indimenticabile, una gara entusiasmante piena di colpi di scena e crash, dove la fortuna e abilita' si sono unite per questo regalo incredibile... sono felicissimo... esausto... ancora confuso.. forse per la festa che abbiamo appena concluso... hahah
Scrivo per chi ama la competizione e le sfide... magari si diverte condividendo la mia esperienza odierna..
Mi scuso con chi invece non fosse interessato alla mia avventura cinese e lo invito a non leggere...

Il 3dx Cina e' stato organizzato alla grande, erano disponibili 10 posti per piloti internazionali che gareggiassero tra loro in una gara a parte per non disturbare la competizione 3dx, creando pero' uno spettacolo molto accattivante, facilmente comprensibile.
L'iscrizione era libera a tutti ma con limite a 10 piloti per motivi di tempo gara...

Dopo le prime 2 prove ero terzo a pochi punti avevo il 4 e 5.. in finale passavano i primi 5 e mancava ancora la musica, questa mattina alle 7 e 30 locali abbiamo lanciato al musica... io sono vecchio! mi sveglio tardi!! dopo un minuto di volo, tra madonna ed happy days ho sbagliato un dei 5 flip bassi in programma prima del pyro wall death reversato e ho piantato di muso il modello davanti a me... azzzzz.
Potete immaginare il mio morale, chi mi conosce sa cosa e' successo al master.. mi sembrava un film gia' visto.... LA FORTUNA ha voluto che altri 2 addormentati schiantassero e il buon e bravo Jeff ha confermato la Yellow Card come Jolly e quindi in 3 abbiamo ripetuto...
Parto con il muletto, nello stesso punto di prima ... tra madonna e happy days la coda mi parte, tiro auto e atterro... NO COMMENT... vi rendete conto???? CHE SF........
IL link della coda e' uscito..... salvo il modello, ma non il mio morale....
Inizio a fare tutti i conti possibili, punti scarti e vedo un piccola speranza, i giudici mi confermano che il tempo in cui ho volato comunque e' stato apprerzzato... esce la classifica dopo la musica e mi vedo al 5to posto a 1 punto dal 6to.... LA FORTUNA.....
Vi garantisco che in quel momento ero confuso ma deciso a dare il meglio... anche se sapevo che gli altri 4 erano davvero forti... e ripeto forti forti... 2 14enni in calore, 2 altri con espreinze pluriennali nel 3d master.... ma le sfide mi danno carica....
nelle manovre rispetto agli altri non sono andato male.. quindi ero tranquillo che non sarei arrivato quinto... poi e' arrivato il free style....
una fila di crash per esuberanza...3 uno di fila... io ho lanciato per ultimo... sono partito calmo... ma poi mi son fatto prendere la mano... ahahah come il solito... che ci devo fare.. anche se vecchio io mi diverto come un matto... piu' sentivo la gente gridare mentre se mi avvicinavo a terra... piu' mi divertivo e piu' mi avvicinavo... ero fuori controllo ,, aahhahahah... ma ho chiuso senza danni...
in due su 5 abbiamo finito!!! anche se il mio free style non era all'altezza di quelli che hanno rotto intorno ai 2 minuti, ha pagato il fatto che sono atterrato salvo... secondo posto... nel primo 3dx Cina.... 1000 dollari di premio.... SOCI, sono strafelice.... questa si che e' stata una avventura... quando rientro grande festa!!!

Dedico questo risultato a chi mi sopporta e supporta ogni giorno e che crede in quello che faccio.... Grazie e ancora grazie...

Una segnalazione importante ai competitori italiani... diamoci da fare ragazzi perche' il livello che ho visto qui fra qualche anno ci ammazza!

A presto e alla prossima avventura!

PS foto , video e altro saradipsonibile a breve sul sito ufficiale 3DX cina...

complimenvi veramente di cuore anche se non ti conosco di persona.
bravo!!!!!
pompier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 19:10   #14 (permalink)  Top
Account riservato
 
Data registr.: 07-11-2010
Messaggi: 171
complimenti luca
grande pilota e grande sportivo che con umilta ci ha spiegato come il fattore c lo abbia finalmente aiutato
menestrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 21:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Grazie SOCI!
... dopo un minuto di volo, tra madonna ed happy days ho sbagliato un dei 5 flip bassi in programma prima del pyro wall death reversato e ho piantato di muso il modello davanti a me... azzzzz.
Mai fare 5 flip bassi prima di un reversing-piro-wall-of-death!
Scherzi a parte sei un grande, in mezzo a tutti questi ragazzini terribili sei l'unica speranza di noi ultraquarantenni! Vai avanti così che sicuramente ti leverai tante altre soddisfazioni!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 22:00   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
sei un GRANDE!!! .... ti stimo x la tua voglia di fare e di competere!!

salutoni

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 07:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Complimenti Luca.......Davvero complimenti !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 08:28   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tennean1
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
Mi aggiungo anche io ai complimenti, anche se non ti conosco di persona ma credo che siamo quasi coetanei, per cui mi dai speranza!

E poi conosco i Cinesi e il loro modo di volare: arrivare secondo è sicuramente un grandissimo risultato.

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 15:35   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
Complimenti Grande Sportivo e Grande Uomo!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 17:43   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 448
Ecco il nostro Invernizzi sul podio....mah....qual'e' dei tre????
Deve essere quello di sinistra....almeno credo.
Icone allegate
Luca Invernizzi al 3DX CHINA - Shen Zen-p1070564.jpg  
aisella non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini y tenshock china... giacomoCRT Motoscafi con Motore Elettrico 2 20 marzo 10 00:22
made in china VS Italian job lucaf3a Elimodellismo in Generale 12 21 dicembre 09 08:53
26cc made in China PieroNX211 Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 04 luglio 09 23:45
Elicotteri made in china e non redparrot62 Elimodellismo in Generale 33 01 marzo 09 10:33
CHINA Team.... sta nascendo... ciccio59 Navimodellismo a Vela 130 13 gennaio 09 12:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002