| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
|
ragazzi, non si puo'aprire un post per polemizzare specie su un argomento riguardante il numero di partecipanti,d'altra parte da persone che sono conosciute e godono stima di altre persone,non capisco cosa o chi si vuole rimproverare,avete mai fatto un calcolo approssimativo di quante persone praticano quest'hobby in italia?credetemi non sono tante,ci sono persone che si divertono di piu'vedere un elicottero fare un volo tranquillo e trovano strane quelle forme 3d che solo noi sappiamo quanto sono difficili farle con i pollici. una gara di elimodellisti 3d non e una partita Napoli-Roma (purtroppo). |
| |
| | #62 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
__________________ ![]() | ||
| |
| | #63 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Tre toppate in un solo intervento. 1)Nessuna polemica solo constatazione di fatti 2)Nessuno ha toccato i partecipanti,ma gli assenti 3)Concludi con un esempio che sarebbe auspicabile con la sola differenza che in un deby vedi 22 ignorantacci strapagati che usano i piedi mentre a Cassino avresti visto 26 ragazzi che usano la testa. | |
| | #64 (permalink) Top |
| User | Rivolto a chi spreme sempre troppo
le cose vanno per un verso ... !?il verso non vi piace !? Domandatevi perché ... . non dipende da chi organizza ... questo è certo . e cercate di Cambiare le cose per rendere questo hobby più a portata . sapete quanti potenziali appassionati ci sono che trovano Muri insuperabili !? come si può Pretendere una maggiore adesione ad una manifestazione del genere se già quelli che lo Praticano questo hobby son veramente Pochi e Sopra tutto Spremuti fino all'osso ...!?...!? Quindi fate i Bravi ... e tenetevi stretti i risultati ottenuti ... con i presenti sostenuti da sponsor ... tutti stretti appassionatamente . e non tralasciate solo quando vi conviene ... ricordate in Italia non si muove nulla se non c'è Interesse Di Tasca . Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 novembre 10 alle ore 00:16 |
| |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
800 km per andare in freddo su un pratto e guardare volo 3D di quei che fanno sport RC...ma nooooo secondo me Bellaria e stata bella... sole, spiagia , tempo bello. mare bella , birra fredda, musica, stare insieme con la ragazza e guardare le altre ragazze in bikini. cioe tempo bello, peisaggio bello una uscita al mare... ![]() ah siiii erano anche quei piloti bravi... pegatto che loro fanno sport e io hobby il pubblico non e attirato da volo dei piloti ma da divertimento. a guardare piu di 30 minuti volo 3D non e divertente. e il fallimento non e nostra culpa ne vostra, ma di sponsor che vendono a prezzi piu alti rispetto a quei di uk, usa e china. noi compriamo li perche qua prezzi sono troppo alti. e i soldi vanno a quei negozianti. non era meglio che vostri sponsor arrivano con prezzi migliori e tutto il mondo compra in Italy?? E voi che siguramente siete piu bravi di noi , aiutate gli principianti. Non vedo questa cosa a nessuno. Entrate in nostro mondo del HOBBY perche noi non riusciamo a entrare in vostro mondo di SPORT e GARE... non siammo cosi bravi e non abbiamo tanti soldi da buttare via e come me tanti altri!!!! E voi e vostri sponsor mostrate il 3D senza gli crash e senza gli costi.Ma che furbi!!! 3D costa troppo!!! Pensate a qualcosa divertente !!! LE GARE NON SONO UN DIVERTIMENTO!!! Se faccio una gara tra le micro heli su una spiaggia a un raduno tipo picnic vostri sponsor vendono piu pezzi e si vede piu gente rispetto a 3DX!!! Perche?? Perche si compra il divertimento!!!
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| |
| | #66 (permalink) Top | |
| ummmmmmm Citazione:
il punto (3) non ha parole....... altro che toppate,speriamo che nessun calciatore legga questo. | |
| |
| | #67 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Gli ribadisco il mio punto di vista. 22 ignorantoni che usano i piedi e tot presidenti che ci fanno i soldi | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
personalmente,manco ci penso a farli iniziare,un paio di scarpe,le trovi a 50-80,,.... il succo è questo,non possiamo pretendere che ci siano tanti piloti e pubblico per manifestazioni alla fine tutte "uguali" per cui è meglio starsene pacati,tanto non è cambiato prima ,non cambia ora e poi ?questo,è il mio punto di vista ,condivisibile o meno. saluti yuri | |
| |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
in risposta a carlogabutti: ciao io ho assistito a questa stupenda manifestazione, ed essendo della zona (formia) ti posso dire secondo me quali sono stati i potenziali problemi della mancanza di pubblico, da premettere che sono stato spettatore anche l' anno scorso con pubblico ancora minore forse. punto primo: l' evento non è sufficientemente pubblicizzato come credete perchè io l' ho saputo grazie a mail e siti prettamente inerenti a questo hobby risultato?: chi non lo pratica non verrà mai a sapere di questo evento!!!!! punto due: nella zona i praticanti di questo fantastico hobby tolto me e altri 2 amici sono pari a 00000000 quei pochi che ci sono , sono aeromodellisti. infatti le conoscenze che ho degli hely le ho acqisite sperimentando sulla mia pelle Morale della favola ci vuole pubblicità rivolta a tutti tipo volantini manifesti ecc... e vedrai che l' anno prossimo il pubblico sarà triplicato ![]() P.S. colgo l' occasione per ribadire quanto è stata bella ed emozionante la manifestazione, grazie a tutti per avermi fatto esprimere il mio pensiero, che anche se sbagliato va sempre rispettato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7 |
| |
| | #70 (permalink) Top |
| In risposta a Carlo gabutti
Vedo che il tuo punto di vista non e condiviso da molti, tu dici la tua, ed io dico la mia; per me la manifestazione e stata bella ed emozionante,poi se tu sei capace di portare un migliaio di persone fallo pure perché noi altri non ci riusciamo. Ps. Riguardo agli ingnorantoni, io sono diplomato in ragioneria con un voto non troppo alto al mio campo su 50 iscritti c'e un solo laureato, per te come posso definirmi visto che la maggio parte dei calciatori mi risulta sono diplomati? |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |