| |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-08-2010
|
diciamola tutta, lukas e' passato a outrage perche' in casa align non c'era piu' posto per lui, siccome siamo proprio all' inizio del grande fratello potremmo usare la frase, '' lukas ha dovuto abbandonare la casa align''
|
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
e a chi avrebbero dovuto fare posto, a te? magari piaci a Signorini ..... ![]() cipot ffo | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| Il titolo giusto era " ALIGN PERDE I PEZZI DAL 90".... ![]() La vera motivassione é che a Lodrino io ho comprato un kit velocity 90, e Lukas per invidia nei miei confronti é passato in outrage...che schiaffo morale! Ma ne riparliamo al 3dmaster, ora che sono pilota ufficiale picooz (carbon ) c'é poco da scherzare....Ora che ho esaurito le vaccate, immagino che Lukas abbia avuto i suoi buoni motivi per cambiare, vedremo prossimamente come andranno le cose. Per ora gli dico un bel "IN BOCCA AL BUCO"
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() auguro al pilota buona fortuna saluti yuri | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione: Su outrage mi sono già espresso Lukas tra l'altro mi sembra pure che ultimamente abbia perso molto... sui pollici. Staremo a vedere! Ciao e comunque buona fortuna.
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
| |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
Ps: ciao caro Carlo!!!!! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |