| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Nella confezione combo 3G oltre all'hely sono presenti i 3 servi algn del ciclico, il 650 per la coda, le pale e i palini di coda, il motore 700 M (510 Kv), il 3G align ultima versione, manca solo il regolatore, attualmente utilizzo un vecchio hiperion che mi hanno venduto, a Bellaria, i ragazzi di Models-tech, usato a 50 per adesso funziona egregiamente, in futuro vedrò quale ESC con governor utilizzare
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Ottimo modello Il Trex700 in generale e' a mio avviso il miglior modello classe 90 al momento sul mercato per quanto riguarda lo scoppio, mentre per l'elettrico e' un po' pesantuccio ma cio' non toglie che fa piu' che egregiamente il suo lavoro. Ad ogni modo e' uno spettacolo di modello, dispiace un po' per il regolatore, ma meglio cosi', finalmente Align e' stata onesta e ha lasciato al cliente scegliersi un regolatore degno visto che i suoi gia' sul 50 vanno in fumo. COmplimneti per l'acquisto. Dredd. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
![]() |
[QUOTE=Dredd;2186345]Ottimo modello Il Trex700 in generale e' a mio avviso il miglior modello classe 90 al momento sul mercato per quanto riguarda lo scoppio, mentre per l'elettrico e' un po' pesantuccio ma cio' non toglie che fa piu' che egregiamente il suo lavoro. Quoto in pieno gran bel modello a scoppio, elettrico mmmmmm se puoi togli il 3g al nostro campo ne sono già volati in terra per colpa sua!!
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
che altri 90 elettrici consigliate ? a me piace moltissimo l'avant aurora ![]() sopratutto per le hostess ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
|
So che ad alcuni nel 3 D si sono sganate diverse corone (dopo le stoppate violente, vedi il mio amico RIGO), quacuno ha provato le corone lavorate al CNC? si risolve il problema con quelle? Come diceva Carlo Gabutti, per il Logo 600 SE, dipende dalla torsione del telaio che crea un disallineamento tra pignone e corona, forse le corone lavorate dal pieno sono più resistenti a queste sollecitazioni, qualcuno ha provato il supporto motore della KDE che permette di regolare il gioco tra pignone e corona? Scusate, me le esperienze altrui sono oro |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2005
|
[quote=manuvel;2186379] Citazione:
qui dalla mie parti siamo in moilti a volare con il 3G e a parte un problema in un pin della centralina in uno dei primi che abbiamo montato, non abbiamo avuto altri problemi, anzi con l'aiuto del USB 3G link cable abbiamo migliorato molto le sue prestazioni. Voi che problemi avete avuto? Grazie | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
avant aurora srimok kasama vibe 90 JR stratus M.A. spiace ma... il 700 a confronto è una carretta...... che poi sia il migliore come rapporto qualità/prrezzo, può essere... ma meccanicamente e qualitativamente, non regge il paragone nemmeno un pò.... senza dimenticare che per molti di questi c'è la conversione elettrica.. a breve dovrebbe uscire il logo 700... da cosa ho sempre visto, il rexone E, ha sempre avuto quel qualcosa in meno rispetto allo stesso con un yamada...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |