| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008
| scusate
Io volo per imparare con un t-rex 600 n e ho provato a montare assieme ad un amico un asp 46 hely che è un ABC. premetto che io per ora mi limito a fare hovering e ho iniziato un pò di "volato" concedetemi il termine. Ora stò segnando quanti litri mi dura il motore. lo uso con il governor che ritengo molto utile dato che il motore ha una potenza più ridotta di un 50 . Di questa prova ne ho parlato con una persona al campo di volo che frequento affermando che per ora il motore mi stà dando delle belle soddisfazioni sopratutto per quanto riguarda la regolarità e la parsimonia di consumo. Ho anche detto che a mio parere un abc è un motore ancora valido tecnicamente anche per ely..........a mio parere! Tendo a sottolineare che tutto il discorso si è svolto in tono normale senza parolacce o sottointesi e anche i rari incontri con tale persona sono sempre stati civili. La notizia stessa della mia prova l'avevo data anche con un pò di orgoglio per aver provato qualcosa di diverso. ho anche aggiunto che se funzionava a dovere poteva essere una buona scielta per iniziare risparmiare un pò per poi passare a un motore più potente. Non ho mai sostenuto che fosse meglio delle bombe da 50 o 55 delle marche più blasonate anche perche i dati parlano da soli e perche ne ho anch'io uno e la differenza è evvidentissima se non impietosa. non so se il sig. che ha scritto è la stessa persona ma spero di no dato che lo considero oltretutto un bravo modellista (vola che io me lo sogno). grazie e scusate per l'evventuale malinteso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |