| |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
ma perchè non ti sei rivolto al rivenditore presso il quale hai acquistato 1 anno fà l'ely? Mi pare ovvio che sia il produttore sia Jonathan ti abbiano dato quelle risposte. Premetto che non sono nè un sostenitore nè un possessore dell'ely in questione.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Io ero uno che elyq non potevo neppure pensare di poterla nominare ora il competition non lo cambio con niente!!! Se ti fa piacere, e mi ricollego anche al post di Gruppio, sempre in questo forum troverai che per esempio sul trex 700 (che io giudico un ottima macchina) troverai masse che si sono rotte, alberi di coda rotti e viti di coda spezzate... e a me personalmente una decina di corone sgranate... vogliamo togliere anche Align di mezzo Se vuoi posso fare altri esempi ![]() Io personalmente è quasi un anno, che invece, ci volo: ne ho due e tranne qualche problema nel montarlo all'inizio su un paio di pezzi non ho avuto nessun problema!! Anzi per il dire il vero su quello dove ho montato il 55 ho sgranato 2 volte nel giro di una decina di voli e ora sembra che non succeda più! Ciao
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
| |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
E si io non penso tanto alla sede del cuscinetto che si sia rotta. Non la vedo proprio questa cosa, e no ho mai sentito nessuno lamentarsi di un simile problema. IO credo che la prima cosa a cedere sia stata la cinghia di coda, o era troppo stretta e magari ha forzato troppo il gruppo di coda, o era troppo lenta e si è spaccata, poi cadendo a terra si è spaccata anche la coda. L'elyq c'è già da un po di tempo e i problemi del 50 sono già noti alla casa. Io ho sentito parlare solo di probemi al gruppo volano frizione campana. Magari non ti hanno voluto dire: "senta non le mandiamo niente perchè pensiamo che lei l'ha montato male" e hanno speferito far morire la cosa lì non chiamandoti più. Parere personale. Ciao, Ale |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
nessun prodotto di serie non e tutto perfetto. puo capitare che ai sfortuna da prendere uno con un difetto. forse 1 a un millione ma puo essere tuo. E quando il montaggio non e fatto bene anche peggio. EH prossima volta piu fortuna, piu esperienza piu divertimento!!!
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |