| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
Update Allora ho smontato tutto il supporto della corona e ho notato che un cuscinetto ballava un po´. 'Quindi come dice BOB ci ho messo su un po di Loctite verde.Il gioco e´diminuito .Vedremo piu in la come si mette.....
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Cagliari
|
bhe in italia le ha models tech disponibili
__________________ 3D Libero spazio alla fantasia...(speriamo presto) T REX 700 FBL - T REX 550 FBL - MICROBEASTX FOREVER DX7 SPECIAL EDITION - 3D LADY PILOT - MODELS TECH PILOT |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| no ragazzi secondo me siete fuori strada,la rottura della corona si ha quando in determinate condizioni di volo tipo tic toc o variazioni di passo veloci si abbassano il numero di giri rotore contemporaneamente il governor fà recuperare aggressivamente i giri (ciò succede grazie a motori che hanno una notevole forza,) questi strappi mettono a dura prova le corone,se hai un motore a regimi regolari e non fai manovre mozzafiato non romperai mai,inoltre sè sgrani e mantieni la calma hai 5/6 secondi per riportarlo a terra,molti rompono i modelli perche sentono sgranare e vanno in panico .
|
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Le variazioni repentine di potenza mettono sotto sforzo le ruote e se queste non sono dimensionate bene o accoppiate bene cedono. Ciao
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: ravenna
|
ciao a tutti ...sto tenendo monitorata la rete x vedere se il difetto del mio t-rex 700 viene riscontrato da altri x ora non posso dire d+ xche sto attendendo notizie dalla casa madre e ci sono degli avvocati a mezzo la mia rottura fortunatamente è avvenuta mentre mi stavano riprendendo con una telecamera hd e il componente incriminato è stato mandato in laboratorio x una approfondita analisi il consiglio che mi sento di darvi è che se siete possessori di un T-rex nitro LE e fate acrobazie vicino terra tenetevelo quanto + distante da voi non è uno scherzo presto pubblicherò tutta la documentazione a riguardo
|
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
se qualche possessore di t-rex 700 volesse contattarmi x verificare la credibilita delle mie affermazzioni il mio numero di cell è 3925045334 faccio 3d con gli eli ormai da 7 anni e ho avuto cira una decina di elicotteri x le mani: raptor 30 trex 250/450/500/600E/600N/700N/ synergy 90 sab Knight 50 non sono un genio ma credo di avere un pochino di esperienza in merito e non grido al difetto appena mi cade un'elicottero ma quello che mi è successo è veramente brutto
|
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| slidarietà
Roberto mi fa molto piacere che tu sia intervenuto con un commento molto intelligente e garbato ma ti chiedo un favore x il futuro visto che io non scrivo molto ma quando scrivo lo faccio se realmente riscontro un pericolo x i nostri modelli e peggio x le nostre persone ti inviterei ad astenerti dallo scrivere minkiate a risposta dei miei post o altrimenti potresti fare come ho fatto io potresti pubblicare il tuo numero di cell cosi magari ci sentiamo e ci facciamo 4 risate assieme xche io personalmente non gradisco molto le persone che protette dall'anonimato che offrono i blog si arrogano il diritto di prendere x il naso il prossimo detto in parole povere "bravi tutti a fare i fenomeni quando non hanno davanti la faccia la controparte " P.S. se poi hai voglia di confrontarti di persona con la mia simpatia e dire 4 minkiate faccia a faccia mi trovi a Ozzano il 12-13 giugno allo Stand della SAB compositi
mi farebbe molto piacere conoscerti
Chiedi di Lucio
|
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
lo spessore l'ho ricavato da una rondella di quelle che si usano per spessorare le porte debitamente lavorata per adattarla
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |