BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Trex700 MOD 1.0 upgrde (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/175064-trex700-mod-1-0-upgrde.html)

Eris19xx 24 maggio 10 12:26

Trex700 MOD 1.0 upgrde

Ciao a tutti

qualcuno di voi a provato il kit Mod 1.0 della align ?

Ho riscontrato un gap qui di seguito vedete il video

TomTom78 24 maggio 10 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 2078830)
Ciao a tutti

Io ho scoperto da poco questo upgrade (dopo aver sgranato almeno una decina di gear :angry:) lo sto aspettando insieme al 600 LE.
Mi hanno detto che si farebbe bene a cambiare con M1 anche quella dell'autorotazione e siccome è inclusa nel kit la cambio anche se a me l'autorotazione non ha mai dato problemi.

Appena mi arriva posto i commenti, sperando di non avere problemi anch'io ovviamente se qualcun altro lo ha già montato sono ben accettati i consigli.

io l'ho presa da fast
Fast Lad Performance

Tu hai preso l'originale Align? Perchè ho saputo che esistono anche upgrade per la gear non originali.

Ciao

Eris19xx 24 maggio 10 13:15

Ho preso quella originale + la versione KDE.

Ho preso tutto in US

jhoexp 24 maggio 10 14:04

Non conosco il 700 ma il gap non viene eliminato quando le corone sono montate?
Prima di stringere il collare sull'albero tiri la testa verso l'alto, lo fai scorrere fino ad andare in battuta sul cuscinetto superiore e poi lo serri, così non c'è gioco.

hurricane01 24 maggio 10 14:11

a me non è successo mai di sgranare...secondo me il modulo 1 è creato per chi fa elettrico dove so che si sgrana spesso cmq c'è da cambiare credo anche il pignone oltre a cambiare la corona
ciao

telix636 24 maggio 10 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 2078830)
Ciao a tutti

Quel gap nn è dovuto alla corona mod 1.
Ho potuto montare 3 rex 700, e due di questi avevano quel "problema ".
In pratica uno dei due cuscinetti dentro l'autorotazione hanno un gioco assiale (in pratica dentro hai un cuscinetto , cuscinetto unidirezionale , e altro ciscinetto esterno.
Per eliminarlo avevo fatto un rasamento di 0.5mm da sistemare tra unidirezinale e cuscinetto.
Cmq , su un modello l'ho lasciato con il gioco e nn ha mai avuto problemi
MArco

TomTom78 24 maggio 10 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da telix636 (Messaggio 2079080)
Quel gap nn è dovuto alla corona mod 1.
Ho potuto montare 3 rex 700, e due di questi avevano quel "problema ".
In pratica uno dei due cuscinetti dentro l'autorotazione hanno un gioco assiale (in pratica dentro hai un cuscinetto , cuscinetto unidirezionale , e altro ciscinetto esterno.
Per eliminarlo avevo fatto un rasamento di 0.5mm da sistemare tra unidirezinale e cuscinetto.
Cmq , su un modello l'ho lasciato con il gioco e nn ha mai avuto problemi
MArco

Si hai ragione ora che lo vedo bene quel gioco non deve esserci.

No harricane01 si sgranano e anche con molta facilità, io fino a un mese fa' non sapevo che vi fosse un upgrade con M1.
Personalmente ne ho rotte una decina.

Anche su BR se ne è parlato, come si è parlato anche delle frizioni che si rompono dopo pochi voli ma per esempio il problema della frizione a me non è mai successo.

Ciao

the3dmaster 24 maggio 10 16:16

quanto costa in italia l' upgrade? e chi lo ha?

stiwwins 24 maggio 10 16:16

confermo le corone si del 700 nitro si sgranano con facilità( e sentendo amici al campo sembra che capiti abbastanza) è successo a mè scorsa settimana al mio 700 le con solo 5 voli all'attivo con conseguente crash (tra le vari danni anche una coppia di pale sab da 710 montate 30 minuti prima :supercry:) adesso ci ho montato tutto il kit mod.1 per il momento ho fatto 3 voli ed è tutto ok..sgrat ..sgrat..unica cosa che ho notato che si sente il diverso sibilio degli ingranaggi che hanno una dentatura molto + pronunciata rispetto agli originali ciao ste.

stiwwins 24 maggio 10 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da the3dmaster (Messaggio 2079218)
quanto costa in italia l' upgrade? e chi lo ha?

io lo ho preso in U.S da ready ely in quanto in italia non lo trovavo da nessuno ed allora ho fatto un bell'ordine in 10 giorni tutto a casa

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002