BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Trex700 MOD 1.0 upgrde (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/175064-trex700-mod-1-0-upgrde.html)

Tiber1979 24 maggio 10 16:23

Volevo prendere il 700 ma leggendo ste cose mi è passata la voglia !! Cioè possibile che la corona si sgrana ?? Praticamente si rischia il crash ogni momento dopo aver speso un pozzo di soldi !! Credo che aspettero' ... Saluti :wink:

stiwwins 24 maggio 10 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 2078830)
Ciao a tutti

qualcuno di voi a provato il kit Mod 1.0 della align ?

Ho riscontrato un gap qui di seguito vedete il video

ti dico la verità io non ci ho fatto caso, dopo a casa vado subito a verificare e comunque la cosa è facilmente risolvibile con una rondella di spessoramento ciao ste.

stiwwins 24 maggio 10 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2079231)
Volevo prendere il 700 ma leggendo ste cose mi è passata la voglia !! Cioè possibile che la corona si sgrana ?? Praticamente si rischia il crash ogni momento dopo aver speso un pozzo di soldi !! Credo che aspettero' ... Saluti :wink:

sì quando succedono ste cose ti incazzi a morte e ti viene voglia di buttarlo al secchione,ma dopo passa e quando ci rivoli ti innamori , và troppo bene il bestione :Pio da quando lo ho preso il 600 nitro stà a prendere polvere sullo scaffale non lo ho + usato!

padda34# 24 maggio 10 16:48

ciao ho visto che fanno pure il kit con le due corone pignone e planetari coda!!
quindi bisogna cambiare il tutto o basterebbe anche solo la corona???

TomTom78 24 maggio 10 18:42

Citazione:

La macchina merita, e ora che si sa di questo problema e l'upgrade si trova non credo che ci siano paragoni sul mercato. Vai tranquillo sul 700 se hai deciso prendilo.

Ciao

TomTom78 24 maggio 10 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da BATMAN80 (Messaggio 2079516)
dove si possono comprare le corone in metallo?

Le corone in metallo non sono consigliate avresti delle perdite altissime e si surriscaldano.

Ciao

Eris19xx 24 maggio 10 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da telix636 (Messaggio 2079080)
Quel gap nn è dovuto alla corona mod 1.
Ho potuto montare 3 rex 700, e due di questi avevano quel "problema ".
In pratica uno dei due cuscinetti dentro l'autorotazione hanno un gioco assiale (in pratica dentro hai un cuscinetto , cuscinetto unidirezionale , e altro ciscinetto esterno.
Per eliminarlo avevo fatto un rasamento di 0.5mm da sistemare tra unidirezinale e cuscinetto.
Cmq , su un modello l'ho lasciato con il gioco e nn ha mai avuto problemi
MArco

Ciao si effettivamente al campo volo mi hanno detto la stessa cosa solo che se smonti tutto e vai di loctite verde si sistema .Sembra come giustamente hai detto te il problema e su i cuscinetti che non sono assemblati in modo corretto ....
Questa sera provo e vi faccio vedere.

Come al solito trovate tutto quello che vi serve da Fast Lad.Io ho comprato tutto da Helidirect.

Vi tengo aggiornati .

PS sembra che tutti prima o poi finiscano sul mode 1 si aper la classe del modello che per la :shutup::shutup::shutup: fatta dalla align .
Il mode 1.0 nojn si scrana cosi tanto facilmente come quello da scatola.

Eris19xx 24 maggio 10 21:10

Citazione:

Compralo e non ci pensare piu e uno dei modelli migliori prezzo e prestazioni of course B)

Eris19xx 24 maggio 10 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2079269)
ciao ho visto che fanno pure il kit con le due corone pignone e planetari coda!!
quindi bisogna cambiare il tutto o basterebbe anche solo la corona???

Devi cambiare tutto cé un kit che ha tutto e costa una fesseria

padda34# 24 maggio 10 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 2079651)
Devi cambiare tutto cé un kit che ha tutto e costa una fesseria

si ho visto costa circa 35 dollari!!
sto pensando di prenderlo mi sa che se lo compro cambio subito la corona!!
ma i problemi e solo x chi fa 3d o anche un volo normale???
cambia qualcosa se si usa il governor o no???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002