BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Trex700 MOD 1.0 upgrde (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/175064-trex700-mod-1-0-upgrde.html)

TomTom78 25 maggio 10 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da dipiti9000 (Messaggio 2081271)
in primo luogo ringrazio moltissimo le persone che mi hanno chiamato al cell x avere delucidazioni sul mio accaduto e ci tengo a sottolineare che x quanto mi riguarda align produce ottimi modelli e non ci piove, ma come qualcuno ha sottolineato prima a volte anche le aziende migliori fanno degli errori le mie obiezioni in merito alla vicenda sono di carattere puramente di sicurezza e di risposte che la casa madre dovrebbe dare a tutti i suoi clienti una volta appurata la l'effettivo mal funzionamento di un prodotto faccio un esempio chiedendo in giro alle varie manifestazioni alle quali partecipo molte persone mi hanno segnalato che l'azienda che produce il protos in + occasioni si è dimostrata + che disponibile nel venire in contro ai propri clienti...allora io mi chiedo xche i produttori del protos che come grandezza dell'azienda non sono nemmeno paragonabili ad un colosso come align si sentano direttamente responsabili dei loro prodotti mentre align sembra che non ascolti nemmeno coloro che importano i prodotti nel nostro paese cmq x ora è ancora presto per puntare il dito io aspetto un po di giorni x vedere se risponde align poi se vi interessa snoccioleremo tutta la vicenda sul web con foto micrografie delle parti interessate e video del momento della rottura P.S. ricordo che chi volesse saperne di + il mio numero è 3925045334 … grazie

Ho ricevuto il PM e ti ringrazio, non ti aspettare risposte da Align io quando avevo il 600N e mi si inchiodava sempre l'autorotazione avevo scritto non so quante volte: mai avuto risposte, ma dico mai.
Poi da un amico avevo saputo che sui primi modelli Align aveva sbagliato le tolleranze dell'albero del cuscinetto unidirezionale.
Condivido con te che aziende che sembrano o dovrebbero essere decisamente più piccole si comportano meglio.
Ho preso anch'io il protos e mi trovo bene e devo dire che anche i competition mi piacciono molto (se penso che elyq mi faceva incaxxre da morire con sto' ultimate che non mi piaceva per niente) e li trovo incredibili e per il momento decisamente meglio degli Align in termini di bellezza, materiali e prestazioni. L'unica cosa sia sul protos che sugli elyq devono ancora migliorare piccole cose, nel prodotto Align è veramente difficile trovare l'errore mentre sui competition, per esempio, qualche errore l'ho trovato (ora ho un problema, stranamente solo su uno, sulla corona principale) ho scritto vediamo cosa mi dicono.
Fermo restando che Align mi piace e costruisce ottime macchine; come penso che l'elicottero non sarebbe così diffuso se non ci fosse stata lei con questi prezzi e questa qualità aggressiva.
Riguardo al problema hai ragione è molto grave però può succedere, ma la cosa più grave e qui ti quoto pienamente su quello che hai scritto sul PM: avverti e comunica.
Ho fatto prima l'esempio delle auto: quante volte è successo che le aziende si sono rese conto di avere un problema sul campo e hanno richiamato i numeri di serie coinvolti!

Ciao e facci sapere come va' a finire.

TomTom78 25 maggio 10 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 2081346)
bhe a questo punto io preferisco prendere questo...

Scusate io vedo solo aggiunta di peso e costi aggiuntivi, per me la soluzione migliore è convertire in M1 corona e autorotazione.

Ciao

Eris19xx 26 maggio 10 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da TomTom78 (Messaggio 2081378)
Scusate io vedo solo aggiunta di peso e costi aggiuntivi, per me la soluzione migliore è convertire in M1 corona e autorotazione.

Ciao

si vero ma le modifiche sopra sono relative ad altre chiamiamole migliorie o.....giusto la voglia di far un po´di modding.

:lol::lol:

PasqualeRungi 26 maggio 10 00:54

un gioco verticale di circa 0,5 mm fra le 2 corone è assolutamente normale, ed è presente in tutte le macchine: hirobo, MA, Jr, etc.
Il gap in oggetto non è un difetto ma è voluto e serve a diminuire le vibrazioni innescate dagli inevitabili fuori centro delle corone in plastica caricata o derlin.

saluti

gianmaria76 26 maggio 10 00:57

mi sembra che questo difetto sia un caso isolato, con tutti i 700 che sono in giro non interviene nessuno con lo stesso problema, vedremo come finira.

PasqualeRungi 26 maggio 10 00:59

ne abbiamo 4 e su tutti c'è un gioco verticale di circa 0,5mm.
Forse ti riferisci a qualche altra cosa?

ciao

gianmaria76 26 maggio 10 01:14

mi riferivo di quello che si parla sopra, il gioco c'è anche nel mio sicuramente sara normale.

dipiti9000 26 maggio 10 16:03

concordo con Mr. rungi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002