BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Trex700 MOD 1.0 upgrde (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/175064-trex700-mod-1-0-upgrde.html)

padda34# 25 maggio 10 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da dipiti9000 (Messaggio 2080703)
Roberto mi fa molto piacere che tu sia intervenuto con un commento molto intelligente e garbato ma ti chiedo un favore x il futuro visto che io non scrivo molto ma quando scrivo lo faccio se realmente riscontro un pericolo x i nostri modelli e peggio x le nostre persone ti inviterei ad astenerti dallo scrivere minkiate a risposta dei miei post o altrimenti potresti fare come ho fatto io potresti pubblicare il tuo numero di cell cosi magari ci sentiamo e ci facciamo 4 risate assieme xche io personalmente non gradisco molto le persone che protette dall'anonimato che offrono i blog si arrogano il diritto di prendere x il naso il prossimo detto in parole povere "bravi tutti a fare i fenomeni quando non hanno davanti la faccia la controparte " P.S. se poi hai voglia di confrontarti di persona con la mia simpatia e dire 4 minkiate faccia a faccia mi trovi a Ozzano il 12-13 giugno allo Stand della SAB compositi… mi farebbe molto piacere conoscerti …Chiedi di Lucio

ciao io sono molto interessato su quello che e successo visto che sto valutando l'idea di prendere il rex visto il prezzo e la facilita di recuperare i ricambi.
se vuoi mi puoi mandare un MP o ti lascio la mail mi piacerebbe scambiarci delle opinioni.
ritorniamo il discorso corone nel mio caso faccio loop e tonneaux non dovrebbe subire molto stress la corona sbaglio???

TomTom78 25 maggio 10 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da dipiti9000 (Messaggio 2080509)
se qualche possessore di t-rex 700 volesse contattarmi x verificare la credibilita delle mie affermazzioni il mio numero di cell è 3925045334 faccio 3d con gli eli ormai da 7 anni e ho avuto cira una decina di elicotteri x le mani: raptor 30 trex 250/450/500/600E/600N/700N/ synergy 90 sab Knight 50 non sono un genio ma credo di avere un pochino di esperienza in merito e non grido al difetto appena mi cade un'elicottero ma quello che mi è successo è veramente brutto

Io ho un trex 700 e per il momento, tranne le quasi 10 rotture della corona, non ho avuto problemi e sono molto soddisfatto. Ma ora mi hai terrorizzato, cosa è successo?
O preferisci che ti scrivo in PM?
Ma credo, visto la gravità che stai evidenziando, che sia bene che condividi il problema con la rete. A me non interessano le battute del roberto o di altri e non voglio accusare neppure Align che fa ottime cose, ma si può sbagliare! E' bene però essere avvisati per non creare danni più gravi.
Ci sono note case automobilistiche che accorgendosi di eventuali difetti hanno pubblicato il rientro per revisione. Io credo non si debba accusare Align come nussuna casa ma è bene evidenziare eventuali problemi che possono degenerare in cose più gravi.

Grazie e Ciao.

hurricane01 25 maggio 10 17:24

anche io ho il 700 e per ora non ho mai sgranato e non lo tiro poco...
occhio che le nuove corone hanno il finale -1 poi attenzione all'allineamento pignone corona
altra cosa io da subito ho montato l'upgrade metallico del blocca cuscinetto del pignone forse sarà per quello :D
bye

padda34# 25 maggio 10 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2081011)
anche io ho il 700 e per ora non ho mai sgranato e non lo tiro poco...
occhio che le nuove corone hanno il finale -1 poi attenzione all'allineamento pignone corona
altra cosa io da subito ho montato l'upgrade metallico del blocca cuscinetto del pignone forse sarà per quello :D
bye

ciao non e che metti il link dell'upgrade del pignone???

hurricane01 25 maggio 10 18:29

Fast Lad Performance
ciao
Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2081027)
ciao non e che metti il link dell'upgrade del pignone???

dipiti9000 25 maggio 10 20:30

grazie

in primo luogo ringrazio moltissimo le persone che mi hanno chiamato al cell x avere delucidazioni sul mio accaduto e ci tengo a sottolineare che x quanto mi riguarda align produce ottimi modelli e non ci piove, ma come qualcuno ha sottolineato prima a volte anche le aziende migliori fanno degli errori le mie obiezioni in merito alla vicenda sono di carattere puramente di sicurezza e di risposte che la casa madre dovrebbe dare a tutti i suoi clienti una volta appurata la l'effettivo mal funzionamento di un prodotto faccio un esempio chiedendo in giro alle varie manifestazioni alle quali partecipo molte persone mi hanno segnalato che l'azienda che produce il protos in + occasioni si è dimostrata + che disponibile nel venire in contro ai propri clienti...allora io mi chiedo xche i produttori del protos che come grandezza dell'azienda non sono nemmeno paragonabili ad un colosso come align si sentano direttamente responsabili dei loro prodotti mentre align sembra che non ascolti nemmeno coloro che importano i prodotti nel nostro paese cmq x ora è ancora presto per puntare il dito io aspetto un po di giorni x vedere se risponde align poi se vi interessa snoccioleremo tutta la vicenda sul web con foto micrografie delle parti interessate e video del momento della rottura P.S. ricordo che chi volesse saperne di + il mio numero è 3925045334 … grazie

padda34# 25 maggio 10 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2081090)

grazie :approved:

Eris19xx 25 maggio 10 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da dipiti9000 (Messaggio 2081271)
in primo luogo ringrazio moltissimo le persone che mi hanno chiamato al cell x avere delucidazioni sul mio accaduto e ci tengo a sottolineare che x quanto mi riguarda align produce ottimi modelli e non ci piove, ma come qualcuno ha sottolineato prima a volte anche le aziende migliori fanno degli errori le mie obiezioni in merito alla vicenda sono di carattere puramente di sicurezza e di risposte che la casa madre dovrebbe dare a tutti i suoi clienti una volta appurata la l'effettivo mal funzionamento di un prodotto faccio un esempio chiedendo in giro alle varie manifestazioni alle quali partecipo molte persone mi hanno segnalato che l'azienda che produce il protos in + occasioni si è dimostrata + che disponibile nel venire in contro ai propri clienti...allora io mi chiedo xche i produttori del protos che come grandezza dell'azienda non sono nemmeno paragonabili ad un colosso come align si sentano direttamente responsabili dei loro prodotti mentre align sembra che non ascolti nemmeno coloro che importano i prodotti nel nostro paese cmq x ora è ancora presto per puntare il dito io aspetto un po di giorni x vedere se risponde align poi se vi interessa snoccioleremo tutta la vicenda sul web con foto micrografie delle parti interessate e video del momento della rottura P.S. ricordo che chi volesse saperne di + il mio numero è 3925045334 … grazie

ma scusa perche invece di farla tanto lunga non spieghi a tutti quello che ti e successo........:P

Eris19xx 25 maggio 10 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2081090)

bhe a questo punto io preferisco prendere questo...

http://www.fast-lad.co.uk/store/imag.../GFT7118-1.jpg

Fast Lad Performance

dipiti9000 25 maggio 10 21:30

lunga o corta

è lunga xche voglio prima vedere come precede con i diretti interessati poi chi vuole può scrivermi in privato e chiamarmi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002