| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Comunque é incredibile...sfornano un modello ogni anno ![]() tra un pô uscirá il rex 455 rex 611 e rex 720...gli ultimi due con giroscopi integrati nella meccanica...bah.Vedremo anche questo come andrá....comunque nel video va bene. Bye
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
infatti siamo arrivati al punto che bastano che cambiano colore al metallo e allungano un tubo di coda ....... oplà il gioco è fatto modello nuovo e tutti arrapati di corsa ............ d'altronde anche in atri campi..... vedi la samsung fa un lcd ogni mezz'ora........
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
|
per come la vedo io un classe 550 o 30 deve avere almeno questa configurazione: 6 S (o anche più) e 2 KW di potenza........ è il T-Rex 600 che è sottomotorizzato......considerando il suo peso.......
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Io credo invece che è proprio il taglio giusto. Ciao
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao a tutti rispondo alla domanda del perche' la nascita di questa classe. La necessita' di far nascere questa classe sono principalmente 2 e valide per elettrico , un 550 a scoppio non avrebbe senso. Il 550 si dovrebbe piazzare bene perche': 1° e' un pelo piu' grande del 500 consentendo di essere visto meglio in volo e di avere doti a caratteristiche di un ely di classe 600. 2° come motorizzazione e' un pelo piu' piccola del 600 che si sa e' una spesa inumana a configurarlo decentemente elettrico. Infatti credo che come configurazione ottimale spinta , pur avendo un motore da 600 preveda un MAx di 8celle. Quindi peso contenuto rispetto a un 600 e potenza pari a un 600se non piu' apparte casi strani e isolati di configurazioni a 12s del 600 che non approvo. Poi si sa se devono inventare una piu' del diavolo per vendere sempre e battere la concorrenza. Quindi non ci meravigliamo se ci saranno altre figliate strane (650). Saluti Dredd. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
attualmente volo con il 600esp flybarless con pale da 550mm peso in odv 3350 grammi. praticamente un trex550..... la domanda è:perchè comprare un 550 quando con il 600 puoi avere due modelli in uno solo? sinceramente una configurazione 8s mi sembra esagerata per questa classe...6 celle ben gestite bastano alla grande a mio parere. Ultima modifica di tecman : 26 marzo 10 alle ore 20:10 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |