| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
| 3D e coda che non tiene ...
in questi giorni , dopo che sono finalmente riuscito a mettere a punto il mio trex 600 a 12s con il nuovo (usato)motore scorpion ho provato alcune manovre di 3D ma ho notato che nei bruschi cambiamenti di passo , specie quando l'eli è sottosopra , la coda tende a sfuggire non tiene . Ho anche messo i palini di 95mm .....niente ...cosa è da fare ancora ? Forse và rivisto il setup dello spartan 760 ? Poi lo vorrei ancora piu scattante tra il positivo ed il negativo ....che gli align ds610 siano sempre lenti ? Ho configurato il bec del kontronik a 6v ma non ho notato un gran cambiamento ....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Genova
|
controlla che il movimento di coda non abbia impedimenti, al limite lubrifica un pochino l'alberino dove scorre la boccola con dello svitol ...... controlla la sensibilità del Gyro! quanti giri hai? ...... a volte basta aumentarli! ![]() ElyTeo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
cosa vuol dire troppo passo?? se fa acro o 3d spesso di passo ne dai parecchio... e quindi tutti dovrebbero avere problemi di coda... controlla il rinvio di coda, gli uniball, ed eventuali flessioni
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
...se e' la versione a cinghia allora controlla questo particolare.... - [cod. H60034T]
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |