| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| dove lo si trova? grazie Davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ... i mp però funzionano!!! grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Ragazzi mi congratulo con voi, ho letto con somma attenzione tutte le 14 pagine di questa discussione interessantissima. Fra un paio di giorni riceverò un T-Rex 700E 3G e mi stavo preoccupando tantissimo per come settare questo (per me) nuovo sistema, già con un semplice gyro ho problemi!!!!! ![]() Non appena comincio a montarlo, confido nel vostro aiuto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
se ti può essere d'aiuto io mi sono fatto la mini guida allegata, non è niente di eccezzionale ma per iniziare non è male. Saluti Tuonoblu77 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Align 3g
Vorrei condividere la mia esperienza positiva con il 3G. Premetto che non faccio 3D (ancora... ) per cui non posso dire come si comporta in tali situazioni. L'ho montato sul mio T-Rex 600 ( motore Neu da 1700Kv, pignone da 11 corona da 180 elicoidale, pale Align in carbonio con testa FBL Align) solo per questioni estetiche e per ridurre i consumi che si sono ridotti considerevolmente, con delle LiPo 5000 sono passato da 6 a 9 minuti di volo.Ho seguito quello che dice il manuale e tutto è funzionanto alla meraviglia, ho la coda ferma e non ho il leggero beccheggio di cui ho letto. Ho subito notato una migliore stabilità dell'eli nel vento, ho regolato i parametri per avere la stessa risposta sugli stick di quando avevo la flybar e sono molto soddisfatto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |