BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   3G Align Trex600 testing Giampaolo Vitale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/166775-3g-align-trex600-testing-giampaolo-vitale.html)

dytona 14 marzo 10 17:58

3G Align Trex600 testing Giampaolo Vitale
 
Il video è stato registrato con cell, purtroppo già alla fine del volo.
A breve nuovi video
Pilota Giampaolo Vitale
YouTube - TREX 600LE 3G ALIGN GIAMPAOLO VITALE

crazy junior 16 marzo 10 11:12

giampy di gas è micidiale questo ely vero????:D:D:D

lucatr 22 marzo 10 09:18

io non mi sono trovato bene con il 3g già smontato e venduto

RRRappy50 22 marzo 10 09:25

Citazione:

Originalmente inviato da lucatr (Messaggio 1985780)
io non mi sono trovato bene con il 3g già smontato e venduto

Motivo o motivi?

giampy87 22 marzo 10 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da lucatr (Messaggio 1985780)
io non mi sono trovato bene con il 3g già smontato e venduto

per quale motivo?

MIKYCIANCIO 24 marzo 10 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da giampy87 (Messaggio 1985810)
per quale motivo?

qualche vibrazione forse...

elivario 24 marzo 10 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da lucatr (Messaggio 1985780)
io non mi sono trovato bene con il 3g già smontato e venduto

Un post buttato qui così non serve al forum.
Positive o negative le varie opinioni vanno spiegate.
Io nel mio piccolo e grazie anche al video di Mikyciancio e la consulenza telefonica di Nigel ho aiutato un amico nel settaggio del flybarless Align e dalle prime impressioni sembra andare bene.
Premetto che non abbiamo mai usato sistemi simili per poter fare paragoni e non siamo piloti da 3D Master ma qualche cosetta tirata la sappiamo fare.
Abbiamo avuto quache problema tra il passaggio dell'idle a nomal perchè non era fatto bene il primo passaggio ma rifacendo il setup correttamente il volo successivo è andato bene a parte che sarà da ridurre ancora i gradi del ciclico e molto probabilmente il gain dell'elevatore ed un pò meno quello del rollio che di default sono circa al 50%.
Invito caldamente quanti ce l'hanno e visto che è un pò che questo aggeggio è uscito a scrivere le loro esperienze in merito.

Mandi mandi (saluto friulano):wink:

MIKYCIANCIO 25 marzo 10 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da elivario (Messaggio 1990557)
Un post buttato qui così non serve al forum.
Positive o negative le varie opinioni vanno spiegate.
Io nel mio piccolo e grazie anche al video di Mikyciancio e la consulenza telefonica di Nigel ho aiutato un amico nel settaggio del flybarless Align e dalle prime impressioni sembra andare bene.
Premetto che non abbiamo mai usato sistemi simili per poter fare paragoni e non siamo piloti da 3D Master ma qualche cosetta tirata la sappiamo fare.
Abbiamo avuto quache problema tra il passaggio dell'idle a nomal perchè non era fatto bene il primo passaggio ma rifacendo il setup correttamente il volo successivo è andato bene a parte che sarà da ridurre ancora i gradi del ciclico e molto probabilmente il gain dell'elevatore ed un pò meno quello del rollio che di default sono circa al 50%.
Invito caldamente quanti ce l'hanno e visto che è un pò che questo aggeggio è uscito a scrivere le loro esperienze in merito.

Mandi mandi (saluto friulano):wink:

domani tempo permettendo montero' il 3 g anche sul mio 700 elettrico prossimamente impressioni e video:wink:

lucatr 26 marzo 10 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1985790)
Motivo o motivi?

io l'ho smontato e venduto subito, mi ha dato l'impressione di non aver più quella precisione di quando avevo la flybar me ne sono accorto anche su un semplice tonneaux non è più preciso come prima.

girando il caos devi curare molto di più l'elevatore, nei coni è piantato ma nelle manovre dove l'elevatore serve tanto lo trovo impreciso.

magari non ho avuto modo di abituarmi ma io non sono contento.

sicuramente è più prestante di rotore un circa 25 30%.

sostiene meglio i tictoc anche se con oscillazioni nelle botte di passo, anche mettendo il sensore con una gomma bassa in modo tale da averlo praticamente "inchiodato" alla scatola di coda.

Luca

Pepetone 26 marzo 10 10:38

news sul nuovo firmware per l'aggiornamento via USB ... ???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002