![]() |
Citazione:
ecco lo sapevo mi ero quasi convinto per il mio super 600:icon_rofl |
I^ Prova Sabato, in qualche sprazzo di sereno sono riuscito a provare il sistema FBL ALIGN montato sul mio 600, premetto che non sono all'altezza del grande Nigel One, ma le prime impressioni dopo 3 voli sembrano confortanti. Non ho avuto alcun problema di alimentazione e il modello è molto reattivo quasi come un 700 ma allo stesso tempo stabile e facilmente controllabile, anche con il forte vento che c'era sabato. A breve (tempo permettendo) continuerò con le prove e gli aggiustamenti del caso. Salvatore PS la leggera vibrazione di elevatore sugli stop che si vede nel viseo di Kammerer svanisce regolando bene il Gain dell'elevatore. |
meno male Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
sono ben felice che qualcuno porti avanti questa discussione...penso ci siano parecchie persone che vogliono approcciare al FBL ma nutrono ancora alcuni dubbi...Se ti fa piacere potresti postare la configurazione del tuo Hely (regolatore di tensione, servi, batteria, ecc.). Per ovviare al presunto problema di alimentazione della centralina FBL760 ho provato a realizzare uno schema di alimentazione con il regolatore di tensione ElyQ, voi che ne pensate? Un saluto |
a voi i commenti!!! qua non c'e' solo "qualche capovolgimento!!!" YouTube - Alan Szabo FL-760 3G Flybarless Gyro - CFI 2010# |
Citazione:
|
senza contare che sinceramente ALAN SZABO JR non fa testo... |
altro video...in questo caso io non vedo oscillazioni o sbacchettamenti..sembrerebbe che il sistema vada davvero bene, non lo si può negare. Ormai, penso che se qualcuno non è convinto l'unica cosa sia provarlo di persona.. |
Sembra che su Helifreak siano molto più attenti a guardare i video... 3G vs V-Bar vs SJGD/Axiom - Page 4 - HeliFreak |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002