![]() |
l'ho visto uno ieri su un t-rex700, il pilota sembrava molto contento, altro non so.:) |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Peggio della CIA qua nessuno dice nulla alone di mistero su sto sitema tanto decantato o è solo " fumo e niente arrosto"?????????????????' Il bello e che apparte a quei 4 che postavanoe ai quali tutti davano contro perchè sponsorizzati qua nessuno non sa più niente e non fa nessuna recensione di aiuto per nessuno....... In poche parole anche sto forum se va avanti così avrà vita breve |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sinceramente non parteciperò mai al 3d master. Quando io sarò bravo faranno un 3d master per la terza età :D. Però comperare una cosa, che in partenza ha dei limiti... ( io non l'ho provato, mi baso su quello che dici ). Spero di non aver frainteso e se ho frainteso chiedo scusa. Preferisco comperare qualcosa che " io sia il problema, non lei". Altrimenti lascio il flybar. Non sono uno sponsorizzato, il mio unico sponsor è la mia VISA. Quello che mi piacerebbe sentire è qualcuno che ha provato più sistemi e che faccia un paragone tra i vari sistemi e dica PREGI e difetti. Uno che lo monta e che dice che va bene non mi convince ( bene rispetto a cosa....? al flybar?); ci mancherebbe che andasse peggio ! + di 300 euro per avere una cosa che funziona ma....... Sinceramente mi manca Nigel Lui almeno prova i modelli, ci perde tempo a casa e al campo, poi ci da una sua valutazione. Qualcuno dice che è uno "sponsorizzato " Io ho avuto la fortuna di parlarci e se hai un problema lui cerca di risolvertelo. La maggior parte degli sponsorizzati ti dicono che non hanno tempo. Ciao Stefano |
ragazzi se c'è qualcuno di napoli che me lo vuole far provare mi offro come scars-tester dato che ho provato sul mio modello il mikado vbar 4.0 :wink: |
Ciao Mi dispiace che Luca non scriva più su questo forum, spero che a breve ci ripensi. Conoscendolo so quanto gli dispiace di questa situazione, so anche che non è sponsorizzato nè dalla Mikado nè dall'Align, è un buon pilota tra i più bravi e insieme al suo amico ciampinese nel volo fanno davvero dei numeri, se andate da loro o gli telefonate sono sempre disponibili a darti un cosiglio o a trovare la soluzione giusta per risolvere il problema, tutto questo gratis, alcuni rivenditori per settarti l'eli si prendono qualche decina di euro. Ora può anche darsi che nella sua estensione dei fatti (qui sul forum) abbia fatto l'enigmatico, ma posso dire che il suo non dire, sta nel fatto della non suscettibilità verso il prossimo-(qui spero che chi legga posso capire oltre le note). Per me rimane, oltre la simpatia che nutro nei suoi confronti, uno che capisce veramente cosa è il sistema flybarless, mi fido di lui a occhi chiusi, provate pure a contattarlo in pvt, non rimarete delusi, conoscerete una persona diponibilissima, amante solo del volo fidatemi. A presto NigelOne Claudio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002