BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   presentazione e guida flibarless align by bert kammerer (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/160204-presentazione-e-guida-flibarless-align-bert-kammerer.html)

PasqualeRungi 24 febbraio 10 23:06

Ricapitolando:

se volano quelli bravi non vale perchè son bravi e fanno volare tutto; se volano quelli scarsi non vale perchè son scarsi, se qualcuno fà una recensione non vale perchè è di parte..........allora credo che la soluzione migliore sia comprare tutto quello a cui si è interessati e poi farsi un idea, sperando di non prendersi in giro da soli.

ciao.

BEN99 24 febbraio 10 23:10

Grande Pasquale!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima Risposta..............!!!!!!!!!!!!!!

etnad 24 febbraio 10 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 1949036)
Ricapitolando:

se volano quelli bravi non vale perchè son bravi e fanno volare tutto; se volano quelli scarsi non vale perchè son scarsi, se qualcuno fà una recensione non vale perchè è di parte..........allora credo che la soluzione migliore sia comprare tutto quello a cui si è interessati e poi farsi un idea, sperando di non prendersi in giro da soli.

ciao.

:asd:....c'hai ragione.
Comunque dai, penso che alla fine anche a chi critica gli fa piacere sentire i commenti altrui, e magari quelli che criticano sono i primi che poi li ascoltano.....
C'è anche il detto " chi disprezza compra" :D

MIKYCIANCIO 25 febbraio 10 00:36

Citazione:

Ricapitolando:

ciao.

Grande pasquale, come si dice quando il lupo non arriva all'uva dice che e' aspra...e non voglio piu' aggiungere nulla.:wink:

Desmoboss 25 febbraio 10 01:33

Citazione:

Ricapitolando:

ciao.

Pasquale! :cheers::cheers::cheers::cheers:

Il riferimento è Mikado, Align è...Align e comunque si vorrebbe avere tutto a prezzi di "saldo".

Il futuro è senza flybar, ma ancora "costicchia" :wink:

Desmoboss.

maui80 25 febbraio 10 07:51

Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 1949247)
Pasquale! :cheers::cheers::cheers::cheers:

Il riferimento è Mikado, Align è...Align e comunque si vorrebbe avere tutto a prezzi di "saldo".

Il futuro è senza flybar, ma ancora "costicchia" :wink:

Desmoboss.

Io ho un logo 600 con vba r e credimi il mio problema non sono gli euro

IacoRC8 25 febbraio 10 15:38

Su youtube ora c'è anche qualche video del kit per il 450
Ciao

Maxxx 25 febbraio 10 17:12

comprare e provare, comprare e provare, comprare e provare, comprare e provare, comprare e provare.............

maui80 25 febbraio 10 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1949885)
comprare e provare, comprare e provare, comprare e provare, comprare e provare, comprare e provare.............

comperate comperate come dice Maxxx così alla Align sto colpo a Szabo gli comperano una Ferrari come macchina aziendale:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

MIKYCIANCIO 25 febbraio 10 21:15

:approved::approved::approved:
Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1949885)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002