![]() |
chiedo agli esperti e non che hanno provato il 3g ... sarebbe utile avere "al volo" una miniguida dei passaggi da fare per l'installazione e setup del tutto ?? poi in particolare per il T-rex 600E. saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Fa anche le gare di accelerazione con la mitsubishi evo :D:D YouTube - Alan Szabo Jr, Evo IX SE 9.9 @ 141mph 11/21/08 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E' proprio come dice Pasquale....io il 3G c'e' l'ho sul mio 500 e ne son molto fiero ma non posto i miei feedback perche' so che non verro' mai considerato perche' non sono un Szabo:rolleyes: Chris |
Ho eliminato alcuni messaggi, basta polemiche, questo è una discussione tecnica e tale deve rimanere, ho ovviamente eliminato anche varie quote, ulteriori post ot saranno cancellati. |
Tentativo di riaprire la discussione tecnica Citazione: Originalmente inviato da gansdalf_65 Sabato, in qualche sprazzo di sereno sono riuscito a provare il sistema FBL ALIGN montato sul mio 600, premetto che non sono all'altezza del grande Nigel One, ma le prime impressioni dopo 3 voli sembrano confortanti. Non ho avuto alcun problema di alimentazione e il modello è molto reattivo quasi come un 700 ma allo stesso tempo stabile e facilmente controllabile, anche con il forte vento che c'era sabato. A breve (tempo permettendo) continuerò con le prove e gli aggiustamenti del caso. Salvatore PS la leggera vibrazione di elevatore sugli stop che si vede nel viseo di Kammerer svanisce regolando bene il Gain dell'elevatore Ciao, sono ben felice che qualcuno porti avanti questa discussione...penso ci siano parecchie persone che vogliono approcciare al FBL ma nutrono ancora alcuni dubbi...Se ti fa piacere potresti postare la configurazione del tuo Hely (regolatore di tensione, servi, batteria, ecc.). Per ovviare al presunto problema di alimentazione della centralina FBL760 ho provato a realizzare uno schema di alimentazione con il regolatore di tensione ElyQ, voi che ne pensate? Un saluto Files allegati Bus line for on-board electronics components - solution 01 - 100216.pdf (12,7 KB, 29 visite) Ciao a tutti, se ne avete voglia possimao ripartire da qui per riaprire la discussione tecnica...andate in dietro di qualche pagina e se ne avete voglia date pure un giudizio.... Un saluto |
:clap::clap::clap: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002