| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009
| The Raptor is dead...
...long live to the Raptor! Ma il bello non è tanto il video quanto i commenti che verranno!!! ![]() ![]() /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
yuk yuk questa è la conferma (ben radicata nella mia zucca) che si possono spendere tutti gli euro che vuoi...in super modelli ecc. ecc.ma se manca la bravura sei e resti un babbano ![]() saluti yuri |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
life ![]() ...... Possibili ragioni della rinascita del raptor in oggetto: 1)L' elicottero è posseduto ![]() ![]() 2)Il pilota ha venduto l' anima al diavolo ![]() 3)Il pilota ha usato tequila+lassativo al posto della miscela ![]() Buon Anno a tutti
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |