| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Personalmente credo sia una grande perdita per chi ha il coraggio di mettersi in gioco e confrontarsi firmando i propri successi ed i propri fallimenti. Il "geco" in generale è un successo di simpatia se pero' si data fa CAGARE. Detesto l'ignoranza in quanto uno dei peggiori mali sociali. E questa volta l'ho scritto. Ultima modifica di carlogabutti : 31 dicembre 09 alle ore 23:58 | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
con la mia risposta avevo gia precisato la mia ignoranza nel campo delle competizioni anche se con humor ,come la mia ignoranza per le llipo, se poi sei nervoso prima di entrare nel forum prenditi un lexotan,piu giu nn potevi cadere,se mia madre e in cinta,la tua e in vacanza?..buon anno
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() |
Ao...... Mamma mia che roba.............. vengo a leggere qualcosa per passare una decina di minuti.............. ma possibile che barone sia diventato uno sfogo per chi ha i nervi a fior di pelle.......... so tutti pronti a offendere, nell'altro post quello aperto da pakal...........noi romani siamo deficitari dal punto di vista cerebrale e mamma align sta facendo un sistema per noi poveri romani dementi, ma a "pakal" manco rispondo......... che je devi di... bisognerebbe scedere al suo livello ed incappare nel medesimo errore. Qui....... , ci sono madri in vacanza... ecc ecc.... mha. Buon anno comunque !!!!
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |