| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ecco finalmente il nuovo VBar 4.0 con le prese per le rx satellite Nuovo VBar 4.0 con prese per rx satellite | rc Tricks Enjoy!!!
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
chi ha spektrum o graupner.... risparmia una rx... mica male...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2002
|
Se apri il link, e ingrandisci la foto, si vedono 2 satelliti e si chiamano JR EA101, non credo che Futaba abbia satelliti tipo questi. Alfio
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2002
| Citazione:
OPS scusami non avevo letto bene...
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |