| | #13 (permalink) Top |
| Guest
|
Ci sono delle specifiche alquanto rigide per la scelta della localita e ci vuole prima di tutto l'interesse della citta' all'evento. Rimini ci ha dato il richiesto,ma le tempistiche di risposta non si sono sposate con le esigenze di Barringer. Ma noi non demordiamo e chissamai che riusciamo a fare un evento ancora piu' spettacolare e molto piu' aperto gia' per il prossimo anno in casa Italia appunto a Rimini. A breve,se tutto andra come stiamo impostando le cose,l'annuncio. |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
Sorry....Piacenza no e'...!!! | |
| |
| | #15 (permalink) Top |
| Guest
| Una delle condizioni è un aeroporto a non piu' di 60Km ed il piu' vicino a Piacenza credo sia Bologna ben piu' distante. Poi la capacita alberghiera e non credo che neanche li ci siamo. E poi ci vuole il sindaco che da i permessi ecc. ecc. Per cui mi sa tanto che se vuoi assistere ad un 3D master non ci puoi venire in bicicletta ![]() |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() a ...poi conosco un ristorantino che non è male | |
| |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma quanta gente gira intorno al 3D master? intendo appunto per capacita' alberghiera.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |